BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Cagliari Napoli streaming gratis live dopo Lazio Juventus streaming live diretta

La trentunesima giornata di campionato potrebbe emettere già i primi verdetti: il Napoli, ospite del Cagliari, è alla ricerca di punti per il terzo posto, e il match tra Juventus e Lazio vede i bianconeri pronti a ipotecare il loro quarto scudetto.




Il Napoli presenta due facce: quella vista giovedì in Europa League, una squadra compatta e brillante che concede poco all'avversario e letale in contropiede, è quella di campionato, sprecona, disattenta e che negli ultimi mesi ha gettato via punti importanti per la rincorsa Champions. Per gli uomini di Benitez la vittoria clamorosa contro il Wolfsburg servirà senza dubbio a far morale, ma nella gara contro il Cagliari di Zeman dovranno mantenere alta la concentrazione.

Nelle ultime quattro trasferte il Napoli ha racimolato zero punti e, quella di Cagliari, si preannuncia una gara difficile sia per la gestione tecnica sia per la rosa. Gli azzurri potranno far riposare qualche elemento che in Germania ha dato molto: Strinic sulla sinistra probabilmente farà rifiatare Ghoulam, mentre in attacco Benitez valuta la possibilità di schierare dal primo minuto Zapata al posto di Higuain. Il Cagliari, privo di due centrocampisti come Conti e Crisetig, non rinuncerà al consueto 4-3-3 e scenderà in campo alla ricerca di una vittoria dopo le ultime tre sconfitte di campionato.

La Juventus è impegnata su tre fronti: una finale di Coppa Italia da giocare tra un mese e mezzo, i quarti di finale di Champions contro il Monaco e lo scontro diretto con la Lazio. Ed è proprio contro gli uomini di Pioli che i bianconeri, in caso di vittoria, potrebbero chiudere quasi definitivamente il discorso scudetto. Una sfida che ha il sapore di una grande finale, e in caso di vittoria, la capolista potrebbe allungare a quindici i punti di distacco dalla Lazio. Il club romano, in caso di vittoria, potrebbe allungare sulla Roma, impegnata in casa contro l'Atalanta, e accumulare punti importanti per blindare un secondo posto che significa ingresso sicuro nella Champions League.

Sabato 18 aprile alle ore 20:45 nello Juventus Stadium i biancocelesti troveranno un clima caldo come non mai e un pubblico affamato di vittoria. La Lazio scenderà in campo priva di Parolo e Cavanda e con l'assenza di De Vrij, elemento decisivo della difesa, che lascerà posto a Cana. Con in attacco Klose, i trequartisti alle sue spalle dovranno garantirgli palloni giocabili, quindi spazio a Candreva e Mauri ma soprattutto alla velocità dello straordinario Felipe Anderson. In casa Juventus Allegri deve gestire uomini e risorse in vista del match di ritorno di mercoledì prossimo contro il Monaco. In campo un probabile 3-5-2 con Barzagli in linea difensiva e due esterni di centrocampo come Evra e Padoin. Il rientro di Pirlo darà sicuramente più consistenza alla manovra di gioco, mentre in attacco i bianconeri punteranno tutto sulla collaudata coppia Tevez e Morata.

Il match Cagliari-Napoli sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il