BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Formula 1 gara streaming live gratis dopo streaming Juventus Lazio diretta live

La Juventus attende la Lazio in Serie A, mentre la Formula 1 si reca in Bahrain per il quarto atto stagionale




Dopo la vittoria con il Monaco in Champions League, la Juventus si appresta a ricevere la Lazio per la trentunesima giornata della Serie A. Si tratta in pratica del match più importante della giornata, considerato che la squadra di Pioli si trova attualmente al secondo posto, dopo aver scavalcato la Roma proprio nella tornata precedente. Per i bianconeri si tratta di una partita molto importante, poiché facendo risultato, metterebbero praticamente in cassaforte il quarto scudetto consecutivo.

La Lazio arriva allo Stadium sull'onda di una lunga serie di risultati positivi che l'hanno proiettata in seconda posizione. A Torino, Pioli sarà però costretto a fare i conti con alcune assenze pesanti, in particolare quelle di Parolo e De Vrji, oltre agli squalificati Novaretti e Cavanda. La Juventus potrà invece contare sul recuperato Pirlo, chiamato a dirigere le operazioni in mezzo al campo. La gara si preannuncia molto più equilibrata di quanto non fu all'andata, quando i bianconeri passeggiarono all'Olimpico, vincendo con un netto 3-0.

Cresce l'attesa per il quarto appuntamento stagionale con la Formula 1, il Gran Premio del Bahrain. Dopo lo strapotere Mercedes fatto registrare in Cina, la Ferrari è chiamata a dare segnali importanti, che debbono chiarire il suo reale ruolo in questo mondiale. A Pechino, Vettel e Raikkonen hanno limitato i danni, ma ora debbono dare segnali di riscossa se vogliono realmente insidiare Hamilton e Rosberg. Se ancora una volta le monoposto di Maranello dovessero soccombere di fronte alle rivali tedesche, la strada per la Ferrari si farebbe tutta in salita.

Il Bahrain deve dare risposte anche in ordine al momento vissuto dalla Formula 1. E' stato proprio Bernie Ecclestone, di recente, a ricordare come troppe scuderie si trovino in grandi problemi finanziari che impediscono in pratica di sviluppare i propri progetti. Basta del resto vedere le difficoltà in cui si dibatte un team storico come la McLaren per capire come un nuovo anno di completo dominio della Mercedes potrebbe avere contraccolpi molto seri sull'intero circus. Proprio per questo motivo, gli appassionati, non solo quelli che tifano Ferrari, si augurano che le rosse di Maranello possano presto colmare il gap che le separa dalle Mercedes.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il