BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming gratis live dopo streaming Sampdoria Cesena diretta live

Nel 31° turno di massima serie la Roma ospita l'Atakanta, mentre in un altro match interessante, la Sampdoria ospiterà il Cesena.




La Roma di Garcia giocherà in casa contro l'Atalanta, in quella che rappresenta una tappa fondamentale per la rincorsa al secondo posto. In particolare i giallorossi stanno pagando una grave carenza di gol, e ciò è provocato non solo dal mancato impiego di queste giornate di capitan Totti, che è stato fuori per colpa di un infortunio, e proprio conto i bergamaschi si avrà il suo rientro, ma le cause della sterilità giallorosse sono dovute anche alla presenza nel parco attaccanti di giocatori che non segnano. In particolare Doumbia e Ibarbo sembrano due fantasmi, due giocatori che non si sono ancora integrati negli schemi del mister francese, mentre Iturbe sembra essere in ripresa, ma la porta la inquadra con mota difficoltà. In tutto questo arriva all'Olimpico una squadra che nonostante avrà assenze pesanti come quelle di Pinilla e Cigarini, potrà contare su un Denis ritrovato, e su un morale migliore dopo aver ritrovato i tre punti in campionato grazie alla vittoria sul Sassuolo. Sky e Premium Calcio trasmetteranno la partita, il pronostico tende a favore dell'1.

Nel primo anticipo della giornata invece la Sampdoria affronta a Marassi il Cesena. La squadra di Sinisa Mihajlovic viene da un buon punto strappato a San siro contro la squadra di Inzaghi, tuttavia poteva anche vincere se avesse tenuto una soglia d'attenzione più elevata. In particolare sono mancati anche un pò di cinismo e di cattiveria agonistica, che non hanno permesso di chiudere il match dopo il gol del vantaggio firmato da Soriano. E' un errore che i doriani non dovranno più ripetere, se vogliono arrivare fino in fondo al campionato e conquistare la qualificazione alla prossima Europa League. IL Cesena invece si trova in una posizione di classifica ormai compromessa, con soli 22 punti conquistai in 30 gare, il posto salvezza lontano sette punti, e soprattutto tre punti conquistai nelle ultime cinque gare sono troppo pochi per poter sperare in una rimonta super. Nella Sampdoria non ci saranno Cacciatore e De Vitis, e in avnati Muriel sarà riproposto titolare, mentre nel Cesena ci sono le pesanti assenze di Carbonero, Renzetti, marilungo, e forse anche quella di Defrel, che costringe Di Carlo a rivoluzionare l'attacco. Match trasmesso solo da Sky. Il pronostico è la vittoria doriana.

Il match Roma-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Roma-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il