BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Juventus Lazio streaming gratis live dopo streaming Juventus Monaco live diretta

Dopo la vittoria per 1-0 sul Monaco in Champions', la Juventus si rituffa in campionato: nell'anticipo del sabato del 31esimo turno, i bianconeri ospiteranno la Lazio di Pioli, seconda in classifica.




UNA LAZIO LANCIATISSIMA SFIDA LA JUVENTUS - Dopo più di metà campionato passato a scavare un solco in classifica rispetto agli sfidanti annunciati della Roma, questo sabato la Juventus di Allegri affronterà la Lazio, da poco insediatasi al secondo posto proprio a scapito dei giallorossi e reduce da un lungo filotto di vittorie: i bianconeri non faranno sconti oppure la testa dei Campioni d'Italia sarà già al 'retour match' in Champions' della prossima settimana a Monaco?
In casa juventina, il tecnico Allegri attuerà un turn-over, seppur moderato, contro la squadra di Pioli al fine di affrontarla al meglio ma preservando alcuni titolari. Tuttavia, gli infortuni di Caceres, Romulo e Pogba, uniti alla squalifica di Ogbonna, limiteranno molto le scelte. Nel 3-5-2 si profila un turno di riposo per Morata, con Llorente che dovrebbe essere il partner di attacco di Tevez; tra gli altri ballottaggi, quello in mediana tra Vidal e Marchisio mentre in fascia Padoin potrebbe far rifiatare Lichtsteiner.
Sul fronte biancoceleste, invece, Pioli deve fare il conto con tante assenze: agli squalificati Novaretti e Cavanda si aggiungono gli infortunati De Vrij, Parolo e Konko. Tuttavia, si punterà sul 4-3-3 con Felipe Anderson e Candreva a supporto di Klose, mentre capitan Mauri pare destinato alla panchina, con l'inserimento di Lulic a centrocampo. Infine, tra i pali è in dubbio la presenza di Marchetti: l'albanese Berisha è in pre-allarme.
Per quanto riguarda i pronostici, questi sorridono ai padroni di casa: il segno '1' è dato a 1.95, mentre pagherebbe quattro volte la posta un successo della Lazio.

CHAMPIONS' LEAGUE: JUVENTUS DI MISURA SUL MONACO - Nell'andata dei quarti di finale di Champions', la Juventus ha battuto il Monaco con un penalty di Vidal al 12' della ripresa, concesso per un fallo su Morata da parte di Carvalho.
Nonostante la sconfitta, i monegaschi hanno disputato una partita gagliarda, specie nel primo tempo quando Buffon è stato decisivo su Ferreira-Carrasco: nella ripresa, i biancorossi hanno invece puntato a non subire un passivo più pesante per giocarsi la qualificazione nella gara di ritorno.

Il match Juventus-Lazio sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il