BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

MotoGP streaming live gratis gara dopo streaming Lazio Juventus vinta 0-2 dai bianconeri diretta live

La Juventus attende la Lazio in Serie A, mentre è tutto pronto per il nuovo atto della MotoGP in Argentina




La partita più importante del trentunesimo turno della Serie A si giocherà a Torino, tra la Juventus e la Lazio, attualmente ai primi due posti della graduatoria. Per i bianconeri si tratta dell'ennesimo match point, per realizzare il quale hanno praticamente a disposizione due risultati su tre. All'andata terminò 3-0 per la Juventus, in una partita dominata da cima a fondo, in cui la squadra di Pioli non riuscì mai ad impensierire i bianconeri. La partita dello Stadium si presenta però molto diversa da quella dell'andata, poiché la Lazio è cresciuta moltissimo da allora.

Pioli dovrà fare a meno di Cavanda e Novaretti, squalificati, e di Parolo e De Vrji, infortunati. Assenze che potrebbero farsi sentire molto, considerata la non eccessiva profondità della rosa biancoceleste. La Juventus dovrà invece gestire al meglio il fatto di aver giocato in Champions League con il Monaco, gara in cui ha comunque fatto il suo ritorno in campo Andrea Pirlo. Sarà una gara tutta da vedere e che potrebbe contare molto nel futuro delle due squadre.

Il circo motociclistico approda in Argentina, per il terzo atto del motomondiale. Un evento che dovrà dare nuove risultanze soprattutto per quanto riguarda la MotoGP, che ad Austin ha visto Marc Marquez nuovamente sugli scudi, dopo la falsa partenza di Doha. Il pilota iberico doveva dare una risposta e l'ha puntualmente fornita, facendo intendere che chi vuole conquistare il titolo iridato in suo possesso, dovrà fare i conti con lui.

Il gran premio disputato in Texas ha però dato nuove confortanti risposte sul conto di Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. Il pilota della Ducati ha confermato le ottime cose fatte vedere all'esordio e stavolta è riuscito addirittura a terminare la gara davanti al pilota pesarese. Il quale, a sua volta, ha saputo limitare i danni su un circuito che già all'esordio aveva indicato come non adattissimo alla sua Yamaha. In Argentina gli appassionati si attendono un nuovo triello, che potrebbe dare nuove risultanze su quanto potrebbe accadere in MotoGP da qui al termine della stagione. Le premesse per una lotta serrata e altamente spettacolare sembrano comunque esserci tutte, soprattutto se la Ducati dovesse continuare a progredire.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il