BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis live dopo Chelsea Manchester United streaming diretta live

Si profila un week-end probabilmente decisivo in Premier League, con il big-match tra Chelsea e Manchester United che potrebbe chiudere la corsa al titolo: a 'Stamford Bridge' Mourinho sfida Van Gaal.




CHELSEA-MANCHESTER UNITED: DOPPIA CHANCHE PER 'MOU' - Tutto in 90': nel corso del 33esimo turno di Premier League, il Chelsea di Mourinho riceverà visita del Manchester United di Van Gaal, per quello che è oramai uno dei classici del calcio inglese. I 'Blues', primi in classifica, puntano a vincere per centrare in un colpo solo due obbiettivi: dare un dispiacere ai 'Red Devils', eterni rivali, e allungare in classifica sull'Arsenal, secondo in classifica, mettendo le mani sul titolo.
In casa londinese, Mourinho non disporrà di Diego Costa: l'attaccante sarà rimpiazzato ancora da Drogba nel 4-2-3-1 che vedrà Willian, Fabregas e Hazard giostrare sulla trequarti. In mediana, sarà Ramires ad affiancare Matic.
I mancuniani, invece, vogliono provare a vincere per avvicinarsi al Chelsea: per farlo, Van Gaal riproporrà il solito 4-1-4-1 con Rooney riferimento avanzato e il duo Fellaini-Di Maria a ispirare la manovra offensiva, supportati dalla regia di Mata.
Stando ai bookmakers, sono favoriti i padroni di casa: il segno '1' è dato a 1.95, mentre pagherebbe 3.85 una vittoria degli ospiti.

INTER-MILAN: DERBY IN TONO MINORE - In Serie A, invece, sarà un'altro match-clou a caratterizzare il 31esimo turno: il posticipo domenicale vedrà di fronte Inter e Milan, notevolmente attardate in classifica e alle prese con delle pesanti crisi interne.
In casa nerazzurra, Mancini deve fare i conti con due assenze di peso: Guarin e Brozovic sono squalificati e, con Kuzmanovic infortunato, tocca inventare un nuovo centrocampo. Probabile il ricorso al 4-3-1-2 con Hernanes e Kovacic in luogo degli assenti; Shaqiri sarà il vertice alto del rombo per ispirare gli argentini Palacio e Icardi.
Tra i rossoneri, invece, Inzaghi avrà tutti a disposizione, eccetto El Shaarawy e Montolivo: è in dubbio Destro che comunque dovrebbe andare in panchina. Nel 4-3-3 il tridente sarà composto da Honda, Menez e Bonaventura, mentre in mediana il ballottaggio è tra Suso e Poli.
Per quanto riguarda le scommesse, si punta sull'Inter: il segno '1' è quotato 2.25, mentre è data a 3.20 una vittoria del Milan.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il