BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Napoli Cagliari streaming live gratis dopo streaming Roma Atalanta diretta live

Dopo l'impresa di giovedì in Germania il Napoli va a Cagliari per giocarsi le ultime chance Champions. Perso temporaneamente il secondo posto, la Roma contro l'Atalanta non può sbagliare.




La notte magica di Europa League ha mostrato tutte le qualità di una squadra capace di battere chiunque, ma ora il Napoli deve dimenticare in fretta l'exploit contro il Wolfsburg e concentrarsi nuovamente sul campionato. Domenica per gli azzurri è in programma la trasferta di Cagliari, una gara sulla carta senza storia a patto che il Napoli tenga alta la concentrazione. I cali di concentrazione hanno finora condizionato larga parte della stagione partenopea e, specie dopo un'impresa come quella in Germania, il pericolo di cadere nello stesso errore è vivo. Vincere a Cagliari significherebbe conservare la quarta posizione e puntare a guadagnare qualche punto sulla Lazio, impegnata nella difficile trasferta di Torino contro la capolista.

Pochi problemi di formazione per Benitez, il tecnico spagnolo potrà contare sull'intera rosa a parte lo squalificato David Lopez. In avanti quasi certi l'impiego di Gabbiadini e il ritorno dal primo minuto di Insigne. Uno squalificato anche per il Cagliari di Zeman, contro i partenopei resterà fermo Crisiteg. In difesa ballottaggio Diakitè – Ceppitelli, mentre a centrocampo si contendono una maglia Dessena e Joao Pedro.

Con gli ultimi risultati positivi la Roma si è messa alle spalle il periodo di crisi e ora l'obiettivo è tornare al più presto al secondo posto, suo fino a domenica scorsa. Scavalcati dalla Lazio, i giallorossi tenteranno di sfruttare il turno favorevole per rosicchiare qualche punto ai laziali. Contro l'Atalanta l'imperativo è vincere e per fare questo serviranno testa, gambe e cuore. La formazione di Reja con il successo sul Sassuolo ha messo una seria ipoteca sulla salvezza, ma non per questo è disposta a fare regali. Impegno duro quindi per la Roma che resta comunque favorita.

Assenze pesanti per la Roma: out per squalifica De Rossi e Manolas. A centrocampo al posto del nazionale italiano spazio a Paredes, mentre per l'attacco ballottaggio Totti – Pjanic. Le squalifiche condizioneranno anche la formazione dell'Atalanta, non faranno parte della trasferta di Roma il difensore Biava, il centrocampista Cigarini e l'attaccante Pinilla.

La partita tra Cagliari-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il