BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

MotoGP, Moto 3, Moto 2 streaming gara, prove libere, qualifica dopo Juventus Lazio streaming diretta live

In questo week end in Serie A il big match è Juventus Lazio, ecco una presentazione. Poi una panoramica sulla prossima gara di Motomondiale in Argentina.




Sabato sera allo Juventus stadium i campioni d'Itlaia affrontano la Lazio, in quella che è la sfida tra la prima e la seconda in classifica. I bianconeri guidano con 70 punti, e hanno dodici lunghezze di vantaggio sui biancocelesti. Un match che la squadra di Allegri non può sottovalutare affatto, soprattutto perché in campionato viene dal ko di Parma, e vuole subito riscattarsi. Però c'è il rischio che alcuni giocatori siano poco concentrati, visto che pochi giorni dopo ci sarà la gara di ritorno dei quarti di Champions contro il Monaco. La Lazio invece arriva a questa sfida forte delle otto vittorie consecutive, che l'hanno portata al secondo posto, a +1 sulla Roma. La squadra di Pioli sta sorprendendo tutti, grazie ad un gioco molto armonioso e a singoli come Felipe Anderson, che stanno meravigliando non solo il calcio italiano, ma l'intero panorama europeo. Per questa super sfida la Juventus dovrà rinunciare a Pogba, Asamoah, Caceres, Ogbonna e Romulo. La Lazio invece non avrà a disposizione i difensori Novaretti, Gentiletti e soprattutto De Vrij, oltre a Konko e Cavanda. Sky e Mediaset Premium faranno vedere la partita. Il pronostico tende al pareggio.

In Argentina si terrà la terza gara del motomondiale. Nella categoria Moto3 in vetta al mondiale regna il britannico Kent, che con la vittoria in America ha superato il nostro Bastianini, che comunque ha iniziato molto bene questo mondiale. Continua invece a deludere Fenati, che ha ottenuto solo un ottavo posto in Texas, e cercherà il suo primo podio stagionale. Nella categoria Moto 2 invece la scorsa gara è stata vinta dal britannico Lowes, seguito da Zarco e Rins, e in classifica generale in vetta lo spagnolo Rins è primo, seguito da Zarco e Folger, e i tre sono raccolti in soli quattro punti. Infine nella categoria regina, la Motogp, in Texas è tornato a vincere il campione in carica Marq Marquez, seguito dai due italiani Dovizioso e Rossi. In classifica Valentino è primo con 41 punti, a +1 su Dovizioso e +5 su Marquez. Le prove libere delle tre categorie saranno visibili su Sky dalle ore 14 di venerdì,. le qualifiche inizieranno dalle ore 17 e 35 di Sabato, mentre le gare andranno in onda Domenica alle ore 18 (Moto3), 19.20 (moto2) e 21 (motogp), mentre su Cielo partiranno le repliche delle gare dalle ore 21 e 15.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il