BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Milan Inter derby streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Cesena diretta live

Nel 31° turno di Serie A il posticipo è Inter Milan. Il primo anticipo invece è Sampdoria Cesena.




Al Meazza Inter e Milan scendono in campo per il derby di ritorno, dopo che all'andta il match si concluse sull'1 a 1. Una partita molto attesa, con San Siro che dopo tanto tempo farà registrare un grandissimo pubblico, dove nessuno può permettersi di sbagliare. L'Inter arriva dalla bella vittoria di Verona (3 a 0 con reti di Icardi, Palacio e autorete di Moras) e in classifica si è portata a -1 dai rossoneri (41 punti a 42). Un motivo in più che spingerà i nerazzurri a vincere è l'arruivo del presidente Thohir, che è arrivato da Giacarta di discutere dei rinnovi di Icardi e Handanovic, ma spera soprattutto di assistere ad una bella vittoria dopo tante delusioni vissute in questa annata. Delusioni che sono state vissute anche dai rossoneri, che tra trattative per la cessione di quote societarie e prospettive di mercato giocatori che potrebbero arrivare a Milano, sognando di vincere questo derby che possa raddrizzare una stagione disgraziata, e casomai rilanciare le ambizioni in classifica. La diretta tv si avrà grazie a Sky e Premium calcio, il pronostico è a favore dell'Inter.

Alle ore 18 di Sabato invece la 31° giornata inizia con Sampdoria Cesena. La squadra del patron Ferrero nell'ultimo turno ha ottenuto un buon pareggio esterno contro il Milan, e ha conservato il quinto posto, condiviso con al Fiorentina, e vuole ottenere una vittoria per scavalcare almeno temporaneamente il Napoli, e portarsi da sola al quarto posto. Mihajlovic potrebbe dare spazio a Muriel, rimasto i panchina per quarti tutto il match a San Siro, mentre il bocciato potrebbe essere Okaka, apparso poco brillante in queste ultime uscite. Dovrebbero essere confermati titolari invece gli altri uomini offensivi della Samp, cioè Eder, Soriano ed Eto'o. Il Cesena invece è reduce dalla brutta sconfitta interna contro il Chievo per 1 a 0, che ha fatto dire quasi addio al sogno salvezza. Tuttavia il mister dei bianconeri Di Carlo non vuole mollare, e prepara un Cesena d'assalto con Brienza, Succi e Rodriguez in attacco, mentre mancheranno Carbonero, Marilungo, Renzetti, e probabilmente anche la stella Defrel. Sky farà vedere questa partita, la vittoria della Samp è il risutato che dovrebbe uscire.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il