BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Formula 1 streaming gara GP Bahrain oggi dopo streaming Lazio Juventus diretta live

Il match più importante di giornata si gioca in anticipo sabato sera; è quello tra Juventus e Lazio, prime due formazioni in classifica. Nel weekend sportivo anche la Formula 1 che fa tappa nel Bahrain per la sua quarta gara stagionale.




Dopo la vittoria in Champions League tornano ad accendersi i riflettori dello Stadium per una gara importante della nostra serie A, quella tra la capoclassifica e la sua immediata inseguitrice, La Lazio. Pioli porta i suoi biancazzurri a sfidare la capolista e campione d’Italia in carica contando sull’entusiasmo di una serie di vittorie che hanno fatto della Lazio la squadra più in forma del momento, che vuole continuare a cavalcare l’onda per evitare il controsorpasso da parte della Roma. Dal canto suo la Juventus ha confermato la sua forza anche in campo europeo battendo il Monaco ed Allegri vuol far vedere che quello di Parma dello scorso turno, è stato solo un incidente di percorso.

Nella Juventus il rientro di Pirlo ha dato maggiori equilibri al centrocampo, ed anche se non ha ancora nelle gambe i 90 minuti, la sua prestazione è stata importante, e lo sarà anche per le gare che mancano alla fine della stagione. Conoscendo la forza della formazione biancazzurra, Allegri mette in campo una formazione con il solo Lichtsteiner sostituito da Padoin, e forse con Llorente al posto del suo connazionale Morata. Per il resto spazio al capocannoniere Tevez, a Marchisio, Chiellini e tutti gli altri, per mostrare chi è che comanda anche in campionato. La Lazio ha i suoi problemi sia con due uomini fermi per squalifica, Novaretti e Cavanda, e due per infortunio, Parolo e De Vrji, ma conta su un gruppo che è molto maturato, su un Felipe Anderson in gran forma e sull’esperienza di un Klose sempre pronto sotto porta. Insomma un match tutto da vedere.

Da vedere è anche lo spettacolo della Formula 1, che appena sette giorni dopo la Cina torna in pista in Bahrein per la quarta stagionale. A Pechino le due Mercedes sono tornate ad occupare i primi due posti sia in griglia di partenza che al traguardo, ma la Ferrari ha dimostrato di essere vicina nelle prestazioni, piazzando entrambi i suoi piloti alle spalle di quelli della casa tedesca, con Sebastian Vettel che ha fatto il terzo podio su tre gare disputate. Tra i due piloti delle "Frecce d’argento", sta crescendo anche una forte rivalità, con accuse da parte di Rosberg al compagno di squadra Hamilton, segno che la rossa di Maranello sta iniziando davvero a far paura, tanto che in casa Mercedes si pensa anche a stabilire una specie di prelazione tra le due vetture, proprio per evitare il ritorno della Ferrari, cosa che non veniva invece fatta nella precedente stagione, quando i due piloti avevano assoluta libertà in pista. Il GP del Bahrein sarà anche l’occasione per verificare se Red Bull, Williams e soprattutto McLaren hanno fatto dei passi in avanti per inserirsi nella lotta che finora sembra riservata solo alle macchine grigio argento ed a quelle rosse.

Il Grand Premio di F1 e la partita saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il