BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Milan Inter streaming gratis live dopo streaming Atalanta Roma live diretta

La Roma ospita l'Atalanta all'Olimpico, mentre Inter e Milan si sfidano nel derby, per la Serie A di calcio




Una Roma in perenne emergenza attende l'Atalanta all'Olimpico, nel quadro della trentunesima giornata della Serie A di calcio. Dopo il pareggio di Torino, che ha sancito il sorpasso della Lazio, alla squadra giallorossa serve una vittoria che possa consolidarne la posizione, in vista del grande finale. L'Atalanta, però, è a sua volta alla ricerca di punti per la salvezza e sembra decisa a vendere cara la pelle. Considerati i problemi offensivi della Roma, la gara potrebbe essere molto più equilibrata di quanto non dica la classifica.

Garcia ancora una volta sarà costretto a rinunciare a moltissimi dei suoi titolari. Ai vari infortunati, si sono aggiunti stavolta Manolas e De Rossi, fermati dalla giustizia sportiva, come del resto gli atalantini Cigarini e Biava. Sono ancora da valutare le condizioni di Totti e Keita, mentre anche Pjanic sembra in non perfette condizioni. In attacco resta da vedere chi sarà affiancato al capitano tra Ibarbo, Iturbe e Ljiac, coi primi due favoriti. In mezzo al campo potrebbe essere data una nuova occasione ad uno tra Paredes e Ucan.

Il derby di Milano si presenta quest'anno in tono molto minore, con Inter e Milan praticamente fuori da ogni discorso. Il pessimo comportamento annuale arriva del resto a conferma di quanto emerso l'anno scorso e ora per il calcio meneghino sembra essere arrivato il momento di cambiare.

L'Inter di Mancini arriva alla stracittadina dopo la vittoria al Bentegodi con il Verona, che però è stata molto più sofferta di quanto non dica il risultato. In particolare è stato Handanovic il grande protagonista della gara coi veneti, con gli avanti avversari ripetutamente stoppati dal portiere sloveno, capace anche di parare un rigore a Toni, l'ennesimo della stagione.

Il Milan sembra ormai rivolto verso la prossima stagione, con le ripetute voci di un cambio societario ad appassionare la tifoseria. Inzaghi sembra ormai con un piede fuori dalla porta e anche se dovesse vincere tutte la gare in programma, la situazione cambierebbe poco. In effetti il suo Milan ha mostrato di non reggere di fronte alle squadre più forti e le voci riguardanti di volta in volta Sarri, Mihajlovic, Montella e Donadoni sono la conferma di un fallimento, che non sarebbe mitigato neanche da una vittoria nel derby.

Il match Roma-Atalanta si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il