BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

MotoGP streaming gara e qualifiche dopo streaming Juve Lazio live diretta

La 31° giornata di Serie A vede in scena la partita Juventus Lazio. Inoltre nel week end ci sarà anche la terza gara del motomondiale in Argentina.




Juventus e Lazio scenderanno in campo nell'anticipo di Sabato, e cercheranno di vincere a tutti i costi. Gli uomini di Allegri sono saldamente in vetta alla classifica con 70 punti, tuttavia nell'ultima giornata è arrivata la brutta sconfitta di Parma. In settimana però i bianconeri hanno battuto il Monaco per 1 a 0 nella gara d'andata dei quarti di Champions League, e hanno il morale al massimo. Per questa sfida la Juventus dovrà rinunciare a Asamoah, Romulo, Caceres, Ogbonna e Pogba, e potrebbe esserci un pò di turnover in vista della gara di ritorno contro i francesi. In particolare potrebbero scendere in campo Sturaro al posto di Pirlo, Matri al posto di Tevez e Barzagli al posto di uno tra Bonucci e Chiellini, ma i cambi potrebbero essere anche più estesi. La Lazio invece è balzata al secondo posto (58 punti) grazie al travolgente 4 a 0 sull'Empoli, e sognano la nona vittoria di fila. Non ci saranno uomini importanti come Cavanda, Novaretti, gentiletti,e il centrale olandese De Vrij, diventato la colonna della difesa di Pioli. La gara potrà essere vista su Mediaset premium e Sky. Gara dove il pareggio è il risultato favorito.

Il motomondiale invece farà tappa in Argentina, dove si terrà la terza gara. Nella classe Motogp, dopo il trionfo ottenuto in Texas, Marq Marquez sembra essere tornato il grande favorito a vincere il mondiale, anche se in questo inizio di stagione si è visto che i concorrenti sono molto più agguerriti. Infatti in vetta al mondiale c'è Valentino Rossi, a quota 41 punti, grazie alla vittoria in Qatar e al terzo posto in America. A meno uno dal dottore c'è Andrea Dovizioso: il pilota italiano, in sella ad una Ducati che ha ritrovato una grande competitività, che mancava dai tempi di Stoner, ha ottenuto due secondi posti, e soprattutto in Qatar è andato vicinissimo alla vittoria. Sta deludendo invece Jorge Lorenzo, che si trova a meno quindici da Rossi, e nelle prime due gare ha ottenuto due quarti posti. Prove libere in onda Venerdì su Sky alle ore 15, sabato invece ci saranno le prove ufficiali alle ore 19.05, mentre la gara andrà in scena domenica alle ore 21. Su cielo invece la replica delle qualifiche sarà trasmessa sabato alle ore 23.15, mentre la gara sarà trasmessa Domenica a Mezzanotte.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il