BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Cagliari Napoli streaming live gratis dopo Atalanta Roma streaming diretta live

La Roma attende l'Atalanta all'Olimpico, mentre il Napoli si reca a Cagliari per la trentunesima giornata di Serie A




Dopo essere stata sorpassata dalla Lazio, la Roma attende l'Atalanta nella trentunesima giornata di Serie A. Gli uomini di Garcia hanno pareggiato per l'ennesima volta nell'ultimo turno disputato, in una gara condotta all'attacco che però li ha visti ancora una volta mostrare una sconfortante anemia in fase offensiva. Ora i giallorossi sono chiamati a battere l'Atalanta, in attesa di buone notizie dallo Stadium, ove la Juventus affronta la Lazio.

Per la gara con l'Atalanta soliti problemi di formazione per Garcia, che dovrà fare a meno anche degli squalificati De Rossi e Manolas, oltre che dei tanti infortunati di cui si sono ormai perse le tracce. Ancora in bilico anche Totti e Keita, ma almeno il capitano potrebbe farcela, mentre sono da valutare le condizioni di Pjanic. Nell'Atalanta saranno invece indisponibili per squalifica Biava e Cigarini. La Roma deve necessariamente vincere, ma la sconcertante situazione dell'attacco rende sempre difficile il suo compito.

Il Napoli, dopo aver battuto il Wolfsburg a domicilio nell'andata dei quarti di finale di Europa League, si reca a Cagliari per il bis. Higuain e compagni hanno praticamente messo in cassaforte la qualificazione per la semifinale della seconda competizione continentale e ora possono dedicarsi al campionato, alla ricerca della secondo vittoria consecutiva, dopo quella netta con la Fiorentina. Una vittoria che non sembra impossibile viste le condizioni in cui versa il Cagliari.

Il ritorno sulla panchina di Zeman non sembra aver prodotto effetti e la squadra sarda si ritrova ormai lontana dalla salvezza. Il Cagliari dovrà non solo cercare di fare punti con il Napoli, ma anche sperare che la Roma faccia il suo dovere battendo l'Atalanta. Il Napoli non sembra però intenzionato a lasciare campo libero agli isolani, trovandosi ancora in lotta per una possibile qualificazione alla Champions League. Si prospetta dunque una partita in cui le due contendenti non potranno fare molti calcoli e puntare ad una vittoria, in quanto il pareggio servirebbe molto poco ad entrambe. Potrebbe essere lo spettacolo a giovarsene, con un Napoli nettamente favorito, proprio in considerazione della notevole forza offensiva di cui può disporre, a differenza dei sardi.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il