BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

MotoGP streaming Argentina live gratis dopo streaming Juventus Lazio diretta live

La 31esima giornata del campionato di serie A offre agli sportivi italiani un piatto ricco con la sfida di Torino tra Juventus e Lazio. Il giorno dopo appuntamento anche per gli appassionati del motociclismo con la MotoGP in Argentina.




Nel weekend sportivo non mancheranno le occasioni per vedere in streaming avvenimenti molto importanti a cominciare dall’anticipo della 31esima di campionato che oppone la Juventus alla Lazio. Le due formazioni si incroceranno sul terreno dello Stadium appena quattro giorni dopo la vittoria della Juventus sul Monaco nei quarti di Champions League che ha dato ai bianconeri di Allegri una buona chance di passare il turno. La Juventus ed il tecnico livornese vogliono cogliere l’occasione di questa sfida con la seconda in classifica per ribadire la propria supremazia anche sul fronte italiano, mentre la Lazio vuole continuare a vincere come sta facendo con continuità ormai da due mesi. Una sfida dunque frizzante, anche perché in campo allo Stadium ci saranno tanti campioni da entrambe le parti e per la durata di questo incontro anche gli juventini avranno, come vuole Allegri, la testa solo al campionato.

Per quanto riguarda le formazioni che i due tecnici faranno scendere in campo, poco turnover per quanto riguarda la Juventus, forse il solo Lichtsteiner lasciato all’inizio in panchina con inserimento di Padoin, mentre le scelte di Stefano Pioli devono tenere conto sia degli infortuni, che hanno privato il tecnico biancazzurro di Parolo e dell’olandese De Vrji, che delle squalifiche che hanno fermato Cavanda e Novaretti. Entrambe le squadre saranno comunque in campo con formazioni all’altezza della gara per uno spettacolo che si annuncia di alto livello e che sarà possibile vedere anche in streaming.

Con lo stesso metodo, il giorno dopo, i tifosi del motociclismo potranno vedere la immagini dall’Argentina, relative alla MotoGP, con i piloti che tornano a cavalcare le loro moto ad appena sette giorni di distanza dalla gara di Austin. Valentino Rossi, in testa al mondiale, ed intenzionato a combattere per la prima posizione per tutta la stagione, Mar Marquez, che è tornato al successo ed in modo abbastanza netto in Texas, le due Ducati con Dovizioso ed Iannone, ed anche Jorge Lorenzo, sono pronti a darsi battaglia ancora una volta sui 4806 metri del circuito argentino. Le moto italiane hanno confermato la loro competitività anche ad Austin, e la lotta all’ultima staccata tra Dovizioso e Rossi ha entusiasmato gli appassionati italiani, che sperano in un campionato della MotoGP più combattuto di quello vinto a mani basse lo scorso anno da Marquez, e soprattutto con i colori italiani in evidenza come è stato nei primi due appuntamenti della stagione 2015. Nella scorsa edizione la gara delle MotoGP fu vinta da Marc Marquez.

Il MotoGP e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il