BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Juventus Lazio streaming live gratis dopo streaming Real Madrid Atletico Madrid diretta live

La Juventus affronta la Lazio allo Stadium, dopo il pareggio tra Atletico e Real Madrid in Champions League




Dopo la vittoria con il minimo scarto conseguita in Champions League con il Monaco, la Juventus torna allo Stadium per il match clou della trentunesima giornata di Serie A, con la Lazio. Una sfida che gli uomini di Allegri potranno affrontare con la tranquillità derivante dai dodici punti vantati nei confronti della squadra di Pioli. All'andata la Vecchia Signora vinse 3-0 all'Olimpico, in una gara dominata da capo a fondo, ma stavolta potrebbe essere diverso.

La Lazio, è la squadra più in forma del torneo, con una lunga striscia di vittorie che le ha consentito di superare anche la Roma, da tempo in evidente difficoltà. Ora la squadra biancoceleste si presenta a Torino per cercare di fare risultato e ove riuscisse nell'intento, le sue possibilità di arrivare seconda salirebbero notevolmente. Allo Stadium, però, saranno assenti De Vrji e Parolo, infortunati, e Cavanda e Novaretti, fermati dal giudice sportivo. Assenze che potrebbero incidere non poco considerata la non eccessiva larghezza della rosa a disposizione di Pioli.

La Juventus ha saputo giocare con la giusta pazienza contro il Monaco nei quarti di finale di Champions League. La rete messa a segno su un generoso rigore da Vidal, mette gli uomini di Allegri in una posizione di evidente vantaggio in vista del match di ritorno. Il Monaco non è riuscito a ripetere la gara di Londra con l'Arsenal e ora dovrà scoprirsi per cercare di recuperare la rete di svantaggio, dando una condizione di evidente vantaggio ai bianconeri, che comunque dovranno giocare con molta attenzione.

Il derby tra Atletico Madrid e Real Madrid era la gara più attesa in assoluto dei quarti, trattandosi della ripetizione della finalissima dello scorso anno. Lo 0-0 finale è arrivato al termine di un match molto tattico, in cui nessuna delle due squadre si è scoperta più di tanto. L'Atletico punta con tutta evidenza ad attendere gli avversari per cercare di colpirli in contropiede e il risultato ottenuto in casa, potrebbe paradossalmente agevolarne il compito. Ora tocca al Real Madrid provare a fare la gara, stando però attento a non subire la rete che potrebbe complicarne non poco il compito in una doppia sfida la quale deve ancora esprimere tutto il suo potenziale e che potrebbe diventare spettacolare nel ritorno.

Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

La partita Juventus-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il