BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Juventus Lazio streaming gratis live dopo Bayern Monaco Porto streaming vinto 1-3 dai biancoblu live diretta

La Juventus attende la Lazio per la Serie A, mentre il Porto festeggia la vittoria sul Bayern Monaco in Champions League




Il match clou della trentunesima giornata di Serie A, si gioca allo Juventus Stadium, tra i bianconeri e la Lazio. La squadra di Allegri si accosta al match dall'alto dei dodici punti di vantaggio nei confronti dei rivali e del netto 3-0 conseguito all'Olimpico all'andata. Da allora, però, i biancocelesti sono cambiati molto, issandosi addirittura al secondo posto della classifica.

La Juventus è reduce dalla gara con il Monaco, per i quarti di finale di Champions League, vinta per 1-0, grazie ad un rigore di Vidal. Una partita non brillantissima, che però mette i torinesi in una condizione di forza in vista del ritorno nel principato, quando Berbatov e compagni saranno costretti a scoprirsi per cercare di ribaltare il risultato. La Juventus vista con i transalpini ha saputo giocare con pazienza senza lasciare il fianco alle ripartenze dei monegaschi, che erano state fatali all'Arsenal nel precedente turno della massima competizione continentale. Il risultato conseguito sembra un ottimo viatico per il match di ritorno.

La Lazio si presenta allo Stadium sull'onda di una lunga striscia di risultati favorevoli che le hanno permesso di scavalcare la Roma. A Torino, Pioli dovrà però fare a meno di De Vrji e Parolo, infortunati, e di Novaretti e Galanda, squalificati. I biancocelesti attraversano comunque uno straordinario momento di forma e vorranno giocarsi tutte le proprie possibilità. Se riuscissero a far risultato, le loro possibilità per la Champions League aumenterebbero in maniera esponenziale.

I quarti di finale della massima competizione continentale hanno visto il risultato più sorprendente nella sfida tra Porto e Bayern Monaco, vinta dai lusitani con il punteggio di 3-1. La gara è stata segnata dai ripetuti e gravi errori della retroguardia tedesca, con i due centrali Dante e Boateng ripetutamente in difficoltà di fronte all'aggressività degli avanti portoghesi. Jackson Martinez, in particolare, ha saputo non solo mettere apprensione ai difensori, facendo pressing sui loro tentativi di costruzione del gioco, ma anche andando negli spazi liberi. Il Bayern ha anche patito molto le contemporanee assenze di Ribery e Robben e il 3-1 finale è stato una conseguenza logica di quanto visto sul campo. Ora il Porto può accostarsi al ritorno dell'Arena con una buona dote, che potrebbe consentirle il superamento, clamoroso, del turno.

La partita tra Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il