Juventus Lazio streaming gratis live dopo streaming Psg Barcellona live diretta

Con la testa proiettata alla prossima gara di Champions' a Monaco, la Juventus di Allegri riceverà questo sabato la visita della Lazio di Pioli, seconda in classifica dopo il sorpasso sulla Roma.

Juventus Lazio streaming gratis live dop


LA LAZIO PROVA LO 'SGAMBETTO' ALLA JUVENTUS - Dopo aver conquistato il secondo posto in classifica, la Lazio si presenterà questo sabato (ore 20.45) allo 'Juventus Stadium', nell'anticipo della 31esima giornata, quale nuova antagonista dei bianconeri: con i Campioni d'Italia impegnati anche sul fronte-Champions', gli ospiti proveranno a fare uno sgambetto alla capolista.
In casa juventina, in vista dell'appuntamento di Coppa della settimana prossima col Monaco, il tecnico Allegri potrebbe attuare un turn-over mirato, facendo riposare qualcuno dei titolari. Tuttavia, la squalifica di Ogbonna, unita ai forfait di Caceres, Pogba e Romulo, potrebbe portare a scelte forzate: nel 3-5-2, il tandem d'attacco sarà composto dallo 'stakanovista' Tevez e da Llorente, il quale prenderà il posto di Morata, lasciato precauzionalmente a riposo. In mediana gli altri due ballottaggi di giornata: Padoin potrebbe rimpiazzare Lichtsteiner sulla fascia destra, mentre in mezzo al campo uno tra Vidal e Marchisio riposerà; inoltre si potrebbe rivedere dal 1' il giovane centrocampista Sturaro.
Sul fronte biancoceleste ci sono molti grattacapi per Pioli: la gara con l'Empoli ha lasciato vari strascichi, tra cui gli infortuni di De Vrij e Parolo, oltre alle squalifiche di Novaretti e Cavanda. Il tecnico medita il passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-3 con Felipe Anderson e Candreva a supporto dell'unica punta Klose. Il baby Cataldi completerà la linea mediana assieme a Biglia e Lulic, mentre si profila la partenza dalla panchina, invece, per il capitano Stefano Mauri.
Stando ai bookmakers, favorita è la Juventus: il segno '1' è pagato a 1.95, mentre è quotata a 4.00 una vittoria ospite.

BARCELLONA CORSARO A PARIGI: 3-1 AL PSG - Il Barcellona di Luis Enrique ipoteca il passaggio alle semifinali di Champions', battendo in trasferta il PSG di Blanc. Mattatore della serata è stato Suarez, autore del secondo e terzo gol dei blaugrana, mentre la rete che ha sbloccato l'incontro è stata messa a segno nel primo tempo da Neymar. Di fronte alla forza d'urto del Barcellona, il PSG ha potuto poco, trovando il gol della bandiera solo nel finale grazie a un'autorete di Mathieu.

La partita tra Juventus-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il