BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Juventus Lazio streaming gratis live dopo streaming Psg Barcellona live diretta

Con la testa proiettata alla prossima gara di Champions' a Monaco, la Juventus di Allegri riceverà questo sabato la visita della Lazio di Pioli, seconda in classifica dopo il sorpasso sulla Roma.




LA LAZIO PROVA LO 'SGAMBETTO' ALLA JUVENTUS - Dopo aver conquistato il secondo posto in classifica, la Lazio si presenterà questo sabato (ore 20.45) allo 'Juventus Stadium', nell'anticipo della 31esima giornata, quale nuova antagonista dei bianconeri: con i Campioni d'Italia impegnati anche sul fronte-Champions', gli ospiti proveranno a fare uno sgambetto alla capolista.
In casa juventina, in vista dell'appuntamento di Coppa della settimana prossima col Monaco, il tecnico Allegri potrebbe attuare un turn-over mirato, facendo riposare qualcuno dei titolari. Tuttavia, la squalifica di Ogbonna, unita ai forfait di Caceres, Pogba e Romulo, potrebbe portare a scelte forzate: nel 3-5-2, il tandem d'attacco sarà composto dallo 'stakanovista' Tevez e da Llorente, il quale prenderà il posto di Morata, lasciato precauzionalmente a riposo. In mediana gli altri due ballottaggi di giornata: Padoin potrebbe rimpiazzare Lichtsteiner sulla fascia destra, mentre in mezzo al campo uno tra Vidal e Marchisio riposerà; inoltre si potrebbe rivedere dal 1' il giovane centrocampista Sturaro.
Sul fronte biancoceleste ci sono molti grattacapi per Pioli: la gara con l'Empoli ha lasciato vari strascichi, tra cui gli infortuni di De Vrij e Parolo, oltre alle squalifiche di Novaretti e Cavanda. Il tecnico medita il passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-3 con Felipe Anderson e Candreva a supporto dell'unica punta Klose. Il baby Cataldi completerà la linea mediana assieme a Biglia e Lulic, mentre si profila la partenza dalla panchina, invece, per il capitano Stefano Mauri.
Stando ai bookmakers, favorita è la Juventus: il segno '1' è pagato a 1.95, mentre è quotata a 4.00 una vittoria ospite.

BARCELLONA CORSARO A PARIGI: 3-1 AL PSG - Il Barcellona di Luis Enrique ipoteca il passaggio alle semifinali di Champions', battendo in trasferta il PSG di Blanc. Mattatore della serata è stato Suarez, autore del secondo e terzo gol dei blaugrana, mentre la rete che ha sbloccato l'incontro è stata messa a segno nel primo tempo da Neymar. Di fronte alla forza d'urto del Barcellona, il PSG ha potuto poco, trovando il gol della bandiera solo nel finale grazie a un'autorete di Mathieu.

La partita tra Juventus-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Lazio, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il