BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

MotoGP Argentina streaming gratis live dopo Lazio Juventus streaming diretta live

In Serie A la Juventus attende la Lazio, mentre in Argentina è tutto pronto per la MotoGP




La partita più importante della trentunesima giornata di Serie A, si gioca a Torino, tra Juventus e Lazio. I bianconeri sono reduci dalla vittoria con il Monaco in Champions League, che ha cancellato la sconfitta di Parma, mentre i biancocelesti hanno sconfitto l'Empoli 4-0 nell'ultima gara disputata. Si tratta di un vero e proprio match point per la Juventus, l'ennesimo, considerati i dodici punti di distanza tra le due squadre. Ai bianconeri basta un pareggio, che potrebbe soddisfare anche la squadra ospite, in lotta per la Champions League.

All'andata la squadra di Allegri passeggiò sulla Lazio, vincendo all'Olimpico per 3-0, ma stavolta la gara dovrebbe essere molto diversa. La Lazio è reduce da un filotto di vittorie consecutive che l'hanno spinta al secondo posto. Pioli dovrà fare a meno di De Vrji e Parolo, infortunati, oltre che di Cavanda e Novaretti, appiedati dal giudice sportivo. La gara si presenta sul filo dell'equilibrio, proprio in considerazione dello stato di forma degli ospiti, ma lo Stadium è una vera garanzia per la Juventus.

Il motomondiale si sposta in Argentina, per la sua terza tappa, che dovrebbe dare ulteriori indicazioni nelle varie categorie. Naturalmente gli occhi degli appassionati sono puntati sulla cilindrata regina, la MotoGP, che ad Austin ha visto l'imperioso ritorno di Marc Marquez. Il pilota spagnolo, uscito leggermente ridimensionato dalla gara di Doha, ha saputo imporre i diritti della sua classe su un circuito che era però molto più adatto alla sua moto, rispetto ad altri. Anche per lui, una risposta più esauriente dovrà arrivare dal terzo atto del mondiale.

La MotoGP si interroga in particolare su quale potrà essere il vero ruolo delle Ducati. Dopo le ottime risultanze invernali, le moto di Borgo Panigale hanno confermato i loro progressi in gara e hanno già incamerato tre podi. Andrea Dovizioso ha già collezionato due secondi posti e sembra intenzionato a non lasciare nulla di intentato per portare punti a casa. Se dovesse confermarsi anche in Argentina, potrebbe trasformarsi realmente nel terzo incomodo del duello tra Marquez e Valentino Rossi. Mentre sembra ormai rassegnato ad un ruolo di secondo piano Jorge Lorenzo, che ha sinora subito il predominio di Rossi e che in molti vedono ormai confinato al ruolo di seconda guida.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il