BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming live gratis dopo streaming Chelsea Manchester United vinta 1-0 dai blu diretta live

Nel sabato del calcio europeo telecamere prima a Stamford Bridge per Chelsea - Manchester United, e successivamente all’Olimpico per Roma – Atalanta. Due gare visibili anche in streaming gratis.




Il programma della 33esima giornata della Premier League propone uno dei match più classici del campionato inglese, quello tra i blues del Chelsea ed i Red Devils di Manchester. Una gara che poteva anche essere importante in proiezione titolo, se il Manchester non avesse avuto un inizio di stagione totalmente negativo con Van Gaal che solo nelle ultime giornate è riuscito a ritrovare il miglior gioco da parte dei suoi uomini. Il Chelsea di Mourinho invece è andato bene fin da subito ed adesso si trova con merito al primo posto della Premier League, avendo 7 punti di vantaggio sull’Arsenal e otto sullo stesso Manchester United. Eppure nel totale degli incontri disputati tra le due formazioni ed anche in quelli disputati a Londra, la tradizione è favorevole alla formazione ospite. Nella gara dello scorso anno però, vittoria del Chelsea con una tripletta messa a segno dall’attuale blucerchiato Eto’o e rete per i Red Devils di Hernandez, due giocatori che attualmente non fanno più parte delle due squadre.

In casa Chelsea Mourinho segue il suo classico schema 4-2-3-1, e piazza di punta Drogba, con il belga Hazard e Willian ed Oscar alle spalle dell’unica punta. In difesa sempre presente il capitano Terry, che con Cahill sono pericolosi anche in attacco sulle palle da fermo. Lo spagnolo Fabregas e Matic formano la coppia di centrocampo e cercheranno di coprire anche davanti alle incursioni dei Red Devil che Van Gaal mette in campo con il 4-3-3. Con Rooney che gioca di punta, senza poter contare sull’apporto di Van Persie, infortunato. Nel Manchester United assente anche Evans, fermato da una squalifica. Gli ospiti, che vengono da una serie di sei vittorie consecutive, l’ultima delle quali per 4 – 2 nel derby con il City, proveranno il colpaccio per arrivare a – 5 dalla capoclassifica, mettendo così un po’ di pressione ai blues.

Una delle gare più importanti della giornata della serie A, è quella che vede la Roma tornare a giocare all’Olimpico affrontando l’Atalanta, formazione ancora alle prese con il problema retrocessione. Il problema maggiore per Garcia è relativo al centrocampo: con De Rossi fermo per squalifica ed anche Pjanic che non si è allenato con i compagni ed è in forte dubbio, il tecnico dei giallorossi potrebbe pensare anche ad un cambio di modulo per mettere Nainggolan a protezione della difesa e schierare davanti a lui tre "trequartisti" come Florenzi, un vero jolly, Iturbe e Ljajic. Di punta dovrebbe essere disponibile Totti, mentre sia Keita che Gervinho potrebbero essere convocati, anche se il loro impiego appare alquanto improbabile.

Nell’Atalanta dopo l’influenza Scaloni potrebbe essere recuperato così come Boakye, ma molto probabilmente Reja lo farà partire dalla panchina. Nell’undici di partenza ci saranno sia Masiello che Benalouane in difesa, mentre in attacco Denis sarà l’unica punta, mentre Maxi Moralez giocherà in posizione più arretrata. Oltre agli infortunati per l’Atalanta amicheranno anche tre giocatori squalificati Biava, Pinilla e Cigarini.

Il match Roma-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il