BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP, Moto 2, Moto 3 streaming live gratis gara Argentina Gran Premio. Sky diretta, replica Rai, orario

Il Motomondiale torna in scena nel week end, con la gara dell'Argentina.




Nella classe Motogp Marq Marquez vuole ribadire la superiorità ritrovata in Texas, e vuole a tutti i costi mettere a segno la seconda vittoria consecutiva. Tuttavia su questo tracciato le Yamaha dovrebbero esser favorite, e quindi si aspetta una grande prova si da Rosi che da Lorenzo. Il Dottore guida la classifica generale, e dopo ave rivinto la prima gara, in Texas è riuscito a salire sul terzo gradino del podio, e per poco non ha fatto secondo. Un Valentino Rossi che a 36 anni sta dimostrando ancora tanta voglia di vincere. Voglia di vincere che ha anche il suo compagno Lorenzo, che dopo due quarti posti consecutivi deve assolutamente tornare sul podio se vuole avere speranze di lottare per il titolo. Lotta per il titolo che con enorme piacere per noi italiani vede il ritorno di Ducati e di Dovizioso: nelle prime due gare il dovi ha ottenuto due secondi posti, e si trova ad una sola lunghezza dal leader Rossi. Una grande soddisfazione per chi in Ducati ci ha messo tutti l'impegno possibile per produrre una moto finalmente competitiva.

Nella classe MOto2 Rins si trova in vetta con 29 punti, seguito da molto vicino da Zarrco, mentre il vincitore del Texas, Lowes, grazie alla vittoria su suolo americano si è inserito in modo prepotente nella lotta al titolo. In queste prime due gare si può notare la classifica molto corta e con pochi punti per i piloti di vertice, questo perché chi ha fatto bene in Qatar ha fatto male in Texas o viceversa, oppure come Rins, hanno ottenuto buoni piazzamenti,m anche se non eccezionali. Fa piacere vedere che tra le prime posizioni della classifica c'è il nostro Mordibelli, che ha conquistato 22 punti, e si trova a soli sette punti della vetta della classifica.

IN Moto 3 invece sta stupendo tutti il britannico Kent, che con 41 punti è il leader solitario. Il pilota più vicino a lui è l'italiano Bastianini, che ah ottenuti buoni piazzamenti in Texas e soprattutto in Qatar, dove è arrivato secondo. Dopo un inizio difficile si è ripreso Vazuqez, mentre Fenati appare sempre in affanno, e si spera possa sbloccarsi già da questa gara. Gare in onda, in diretta, sulla tv satellitare Sky alle ore 18, 19. 20 e 21, mentre le repliche saranno trasmesse su Cielo alle ore 23.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La gara di MotoGP sarà trasmessa in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il