BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 2, Moto 3 streaming live gratis gara Argentina dopo Formula 1 streaming diretta live

Sarà un week end molto interessante dal punto di vista dei motori, con le gare di Formula 1 in Bahrain e quelle del motomondiale in Argentina.




In Bahrain si corre la quarta gara del mondiale di Formula 1. Dopo la vittoria Ferrari a Sepang, la Mercedes ha reagito alla grande e nella terza gara è arrivata la doppietta Mercedes, con Hamilton che è arrivato davanti a Rosberg, e con Vettel che è arrivato ancora una volta sul podio. In Bahrain però le Ferrari possono essere di nuovo più vicine alla Mercedes, grazie alla temperature che dovrebbero essere molto alte. Altra caratteristica che rende questo gran premio diverso dagli altri è che si corre in notturna, e quindi i piloti avranno una percezione completamente diversa nella guida. Vedremo se Hamilton (che è anche leader del mondiale con 68 punti) riuscirà a ottenere la terza vittoria in tre gare. Cercheranno invece una prova d'orgloglio, dopo le batoste ricevute nelle prime tre gare, le RedBull e le Mc Laren: in particolare la casa di Woking è in una crisi tecnica profonda, e sembra che la pazienza di Alonso è già finita. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Domenica alle ore 17, mentre Rai due trasmetterà la replica alle ore 22.

In Argentina il motomondiale scende di nuovo in pista per la terza prova. Nella categoria Moto 3 in vetta alla classifica generale si trova il britannico Kent, che ha vinto anche la scorsa gara corsa in Texas, mentre al secondo posto, a sorpresa, si trova il nostro Bastianini, che ha iniziato ala grande questa stagione. In Argentina si aspetta anche la prova d'orgolio di Romano fenati, che in classifica generale ha già 33 punti di ritardo dal leader. In classe Moto 2 invece nelle prime due gare sono spiccate le belle prestazioni di Rins e Zarco, mentre Folger dopo aver vinto al debutto si è ritirato in Marica. Infine nella classe regina si aspetta l'ennesimo duello tra Rossi e Dovizioso: se in Qatar il duello decideva il vincitore della gara, con il dottore arrivato davanti al Dovi, in Texas metteva in palio i secondo posto,e stavolta ha avuto la meglio il ducatista. In ogni caso i due italiani guidano la classifica, con Valentino che ha un solo punto di vantaggio su Dovizioso. Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky alle ore 18, 19.20 e 21, e in replica su Cielo alle ore 23.30.

Il GP di Formula 1 e la MotoGP verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il