BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming live gratis dopo streaming Formula 1 gara e qualifiche vinta da Hamilton live diretta

Inter e Milan sono attese dal derby in Serie A, mentre sale l'attesa per il Gran Premio del Bahrain di Formula 1




Tra le gare clou della trentunesima giornata di Serie A, c'è anche il derby meneghino tra Inter e Milan. Una gara che conta solo per il prestigio e per il primato cittadino, considerata la pessima annata di entrambe le squadre, ormai fuori da tempo per gli obiettivi importanti. Sia Mancini che Inzaghi si trovano sotto accusa, per non aver saputo dare una vera impronta alle squadre loro affidate e i tifosi già guardano al prossimo anno, in cui sia l'Inter che il Milan dovranno cercare di tornare ai loro consueti livelli.

La partita di domenica sera potrebbe contare qualcosa solo per la eventuale vincente, che potrebbe ancora cercare di lottare per strappare una improbabile qualificazione all'Europa League. Per chi perde si prospetta invece una settimana di passione, con le prevedibili contestazioni della tifoseria. La partita non ha una naturale favorita, proprio per la totale incapacità dimostrata nel corso dell'anno dalle due squadre nel saper controllare il gioco. La speranza degli appassionati è di vedere almeno uno spettacolo gradevole.

Intanto cresce l'attesa per il Gran Premio del Bahrain di Formula 1, terzo atto del mondiale. La gara arriva dopo il trionfo delle Mercedes in Cina e potrebbe dare ulteriori risposte in merito all'immediato futuro del circuito. Soprattutto la Ferrari è chiamata a dare risposte esaurienti sul suo reale ruolo: se riuscisse a piegare le monoposto tedesche, si potrebbe dire che il mondiale è realmente aperto, altrimenti non resterà che aspettarsi un dominio Mercedes, condito magari da qualche impresa sporadica delle rosse.

Anche il patron della Formula 1, Bernie Ecclestone, si augura che le Ferrari riescano a colmare il gap dalle Mercedes di Hamilton e Rosberg. Il momento economico non buono attraversato da molte scuderie ha infatti avuto una netta ricaduta sull'interesse delle gare, spezzando il gruppo in due tronconi, quello formato da Mercedes e Ferrari, in lotta per il titolo, e quello degli altri, che si stanno dividendo le briciole. Se il trend non muterà, molti appassionati potrebbero decidere di seguire con minor attenzione la Formula 1, con un danno di immagine non indifferente per il Circus. Ecco perché in tanti si augurano che almeno la Ferrari riesca a progredire ulteriormente.

Il Grand Premio di Formula1 e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il