BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Torino streaming

Roma Atalanta streaming gratis live dop ostreaming Sassuolo Torino live diretta

Il Torino gioca in trasferta contro il Sassuolo, con l'obiettivo di racimolare punti importanti per un posto in Europa League. La Roma, invece, impegnata contro l'Atalanta, dovrà recuperare quel secondo posto che resta l'unico obiettivo di stagione.




Si giocherà domenica 19 aprile, nell'unico appuntamento delle ore 12:30, ovvero Sassuolo Torino, gara valida per la trentunesima giornata di campionato. I granata stanno disputando un girone di ritorno animati non soltanto dalla voglia di ottenere un posto in Europa ma anche con l'entusiasmo di un tecnico come Ventura, che ha ridato all'ambiente solidità e un gioco, a sprazzi, spettacolare. Il Sassuolo, reduce da sei sconfitte nelle ultime otto gare di campionato, non è nel suo momento migliore ma davanti ai suoi tifosi dovrà dare prova di carattere e maturità.

Il Torino scenderà in campo senza El Kaddouri, quindi spazio a Farnerud, mentre Maxi Lopez giocherà sin dal primo minuto. L'argentino farà coppia con Quagliarella e consoliderà insieme a lui il reparto di attacco e un 3-5-2, modulo con cui gli uomini di Ventura, anche fuori casa, hanno sempre disputato partite importanti. Il Sassuolo, privo di tre titolari come Pergolo, Terranova e Antigo, che rientreranno nel prossimo campionato, costringerà Di Francesco a rivedere il suo schieramento tattico. Spazio quindi a un 4-3-3 basato sulla rapidità di Berardi che, nelle ultime quattro partite ha segnato tre goal, con Taider a centrocampo e Floccari in supporto al reparto d'attacco.

L'Olimpico è la cornice ideale per Roma Atalanta, un match molto incerto in cui i giallorossi dovranno dimostrare di essere in grado di tenere testa a una Lazio che, nell'ultima giornata di campionato, li ha sorpassati di un punto. L'Atalanta arriva in un momento in cui la squadra capitolina ha realizzato due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare e che, sulla carta, promette di giocarsela a testa alta contro gli uomini di Garcia.

Reja, che vanta un passato sulla panchina della Lazio e che conosce bene i punti deboli della Roma, punterà su un gioco veloce e su una vittoria esterna che manca da tempo all'ambiente bergamasco. L'Atalanta è alla ricerca di un'impresa, dunque, che non sarà delle più semplici: spazio a Moralez e Denis, che dovranno arginare una difesa della Roma che, nell'ultimo pareggio contro il Torino, ha dimostrato alcune evidenti lacune. Garcia, pur facendo a meno di tanti elementi importanti, ritroverà Capitan Totti che aiuterà il reparto offensivo, composto da Iturbe e Ljiajc. Per il ritorno di Jervinho bisognerà aspettare ancora un po' di tempo, con Keita e Cole che, a fine aprile, potranno dare il loro contributo nelle ultime giornate di campionato.

Il match Sassuolo-Torino sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il