BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Milan Inter derby derby streaming live gratis dopo streaming Napoli Cagliari live diretta

Il derby della Madonnina mette di fronte due squadre vogliose di rimediare con un finale di stagione all’altezza della tradizione, un campionato molto al disotto delle attese di pubblico e società. Pronostico orientato verso il pari.




E’ un derby in tono minore quello che va in onda a San Siro, ma solo dal punto di vista della classifica perché le dichiarazioni dei protagonisti di entrambe le parti fanno invece presagire una gara molto combattuta con le due squadre vogliose di segnare un punto a favore dei propri colori, senza dimenticare la possibilità di sperare in un piazzamento che consenta di partecipare nella prossima stagione ad una coppa europea. Per ottenere la vittoria sia Mancini che Inzaghi hanno lavorato a fondo in settimana, non solo dal punto di vista tattico, ma anche da quello delle motivazioni, una delle cose che forse è mancata di più ad entrambi i gruppi nel corso di questa stagione.

Domenica sera la parola sarà lasciata al campo, con due schieramenti che debbono fare a meno entrambi di pedine importanti. Per Mancini la situazione è più complicata perché le sue due assenze sono entrambe nel reparto centrale, mentre la sostituzione di Destro nell’attacco rossonero è più facile per Inzaghi che si ritrova di nuovo a disposizione anche Honda, ma che sembra intenzionato ad avanzare nel tridente Bonaventura per inserire al suo posto Poli, ad affiancare Van Ginkel e De Jong. Contro questo centrocampo le mosse di Mancini per la sostituzione di Guarin e Brozovic, fermati dal giudice sportivo proprio mentre erano in un ottimo momento di forma, sono l’ingresso di Shaqiri alle spalle della coppia d’attacco, con conseguente spostamento più indietro per Hernanes, e l’ingresso di Kovacic. Nessun cambio invece in difesa dove viene integralmente confermata la linea vista al Bentegodi nella trasferta vincente.

Il Napoli, che ha mostrato tutta la sua potenza di fuoco in Europa League segnando 4 reti sul campo del Wolfsburg, arriva a Cagliari per affrontare una squadra affamata di punti per la sua classifica che piange. Per la formazione isolana si tratta di una delle ultime possibilità di rangranellare punti che alimentino le speranze di salvezza, che in caso di sconfitta restano davvero flebili. Zeman ha monitorato per tutta la settimana le condizioni fisiche di Sau e Conti, ed all’immediata vigilia ha saputo di poter contare su entrambi. Rispetto alla gara perduta a Marassi contro il Genoa c’è un cambio in difesa con il rientro di Diakitè e Ceppitelli che torna in panchina. La disponibilità di Conti, consente a Zeman di schierare il capitano al posto di Crisetig, fermato da un turno di squalifica. Sau al centro di un attacco nel quale sulle fasce agiscono Farias ed MPoku. Il Napoli è in un momento di grande euforia, con 7 reti segnate nel giro di 4 giorni e soprattutto c’è il ritorno ad alti livelli di Hamsik, in rete sia contro la Fiorentina che contro il Wolfsburg. Per il capitano ci sarà quindi la conferma da parte di Benitez alle spalle di Higuain, insieme a Callejon e Mertens. Una variazione nel centrocampo partenopeo è l’ingresso di Inler nell’undici titolare al posto di David Lopez.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il