BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming live gratis dopo streaming Juventus Lazio diretta live

Si ritorna in Italia con la 31° giornata di Serie A. In arrivo alcuni match potenzialmente insidiosi come Roma-Atalanta e Juventus-Lazio




Dopo una tornata europea ancora una volta positiva per le italiane, si ritorna nel campionato di casa nostra. Le prime della classe sono chiamate ad alcune gare dall'esito per nulla scontato. Partiamo da Roma-Atalanta. Il collettivo di Garcia è imbattuto da tre giornate ed è a caccia di una continuità che manca da troppo tempo. L'allenatore francese dovrà però fare i conti con i dubbi Keita, Gervinho e Maicon, per i quali la probabilità di recuperare in tempo è bassa, e con le squalifiche di altri due uomini chiave come De Rossi e Manolas. In difesa dovrebbe rivedersi quindi la coppia Yanga Mbiwa-Astori, con Torosidis e Cholevas sulle fasce. A centrocampo pronta una maglia da titolare per il giovane Paredes accanto a Florenzi e all'ormai imprescindibile Nainggolan. La fase offensiva dovrebbe poggiare sull'imprevedibilità di Totti, Iturbe e Ljajic. L'Atalanta è in una posizione di temporanea tranquillità, quartultimo con 7 punti di vantaggio sul Cesena, ma la recente crisi di risultati non può far stare tranquilli. Edy Reja sembra avere in cantiere stavolta un prudente 4-4-1-1, con Moralez e Denis riferimenti offensivi e Zappacosta e Gomez come ali (un Gomez però lontano dagli alti livelli delle stagioni di Catania). A sorvegliare la difesa pronti i veterani Benalouane e Stendardo, con Masiello e Dramè pronti a sovrapporsi in fascia.

Juventus-Lazio è certamente uno dei big match di questa giornata. La Juve vorrà confermare la propria supremazia dopo lo stop patito a Parma. Allegri avrà a disposizione quasi tutti i migliori effettivi con la sola eccezione rilevante di Pogba, ma potrebbe effettuare un ulteriore lieve turnover. Per Marchisio si profila un turno in panchina a favore del giovane neo-acquisto Sturaro, mentre sulla fascia destra Lichtsteiner potrebbe lasciare prudentemente il posto al duttile Padoin. In fase offensiva sembra prepararsi un'ennesima chance per un Fernando Llorente il cui futuro sembra sempre più lontano da Torino. A far coppia con lo spagnolo dovrebbe essere ancora una volta l'imprescindibile Tevez. La Lazio arriva a questo incontro fondamentale più in forma che mai dopo 8 vittorie consecutive. Se la Juventus è la favorita per eccellenza, Pioli ha già fatto capire di non voler affatto giocare per il pareggio, e quanto mostrato finora dalla Lazio gli dà giustamente fiducia. Poche le novità in cantiere. Sulla fascia difensiva sinistra pronto ancora Braafheid per via della squalifica di Cavanda e dei problemi fisici di Konko. A centrocampo dovrebbe rivedersi l'affidabile trio Cataldi-Biglia-Lulic, mentre in attacco saranno ancora una volta pronti a dare spettacolo Candreva, Klose e il funambolico Felipe Anderson, con capitan Mauri eventualmente pronto a subentrare o come possibile mossa a sorpresa dall'inizio. Pronostici più che mai incerti, e match tutto da gustare

L'incontro Roma-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il