BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Torino streaming

Napoli Cagliari streaming gratis live dopo streaming Torino Sassuolo live diretta

Il Torino visita il Sassuolo, mentre il Cagliari attende il Napoli nella trentunesima giornata di Serie A




Il Sassuolo attende il Torino nella trentunesima giornata di Serie A. Gli emiliani, ormai in posizione di assoluta tranquillità, possono guardare alle ultime giornate di questo campionato come ad una possibile vetrina per i tanti gioielli che possono vantare nelle loro file. I vari Zaza, Berardi, Sansone e Vrsaljiko vorranno farsi ancora una volta notare in vista di un mercato estivo che potrebbe vederli approdare su piazze più prestigiose.

Il Torino è a sua volta impegnato in un rush finale che potrebbe vederlo in lotta per l'Europa League. I granata dopo aver impattato con la Roma, debbono corroborare le loro speranze con tre punti, ma il Sassuolo non sembra disposto a farsi da parte. Tra i padroni di casa mancheranno Vrsaljiko e Taider, mentre Ventura dovrà fare a meno di El Kaddouri, squalificato. La gara ha un logico favorito nel Torino, che ha un solo risultato a disposizione, ma gli emiliani vogliono a loro volta terminare nel modo migliore un torneo che li ha visti sempre navigare in acque tranquille.

Una delle gare più importanti di questa giornata di Serie A, è quella che si disputerà a Cagliari tra gli isolani e il Napoli. La squadra ospite è reduce dalla clamorosa vittoria ottenuta nei quarti di Europa League, in casa del Wolfsburg e ora Higuain e compagni vorranno dare il bis. Per la squadra di Benitez c'è ancora in ballo la possibilità di raggiungere la Champions League, a patto di uscire con la posta piena da Cagliari.

Per il Cagliari è però un momento delicatissimo. Il ritorno di Zeman sulla panchina, dopo il breve interregno di Zola, non ha prodotto i risultati sperati. In quattro gare, il tecnico boemo ha messo insieme appena un punto, quello ottenuto con l'Empoli. Ora il Cagliari è praticamente con le spalle al muro ed è obbligato a vincere, in quanto l'Atalanta ha ormai otto punti di vantaggio sugli isolani, pur essendo attesa dalla gara con la Roma all'Olimpico. Anche il Napoli, però, non trarrebbe alcun giovamento da un eventuale pareggio, considerati i punti di distacco dalle due squadre romane. Si prospetta quindi una gara senza eccessivi calcoli, con il Napoli logicamente favorito in considerazione della sua forza offensiva e del maggiore tasso tecnico.

L'incontro Sassuolo-Torino verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Sassuolo-Torino sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il