BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Cagliari Napoli streaming live gratis in attesa Inter Milan streaming diretta live

Il Cagliari di Zeman sfida il Napoli per agguantare una salvezza quasi compromessa; Inter e Milan si giocano la supremazia cittadina nel Derby della Madonnina.




L'obiettivo conclamato dalla dirigenza cagliaritana guidata dal presidente Giulini, è sempre stato il raggiungimento della salvezza, ma ad 8 giornate dalla fine, con l'Atalanta quartultima a 29 punti, e distante quindi 8 lunghezze dai sardi, la permanenza in Serie A della squadra allenata da Zdenek Zeman appare più complicata del previsto. Il Cagliari, contro il Napoli è obbligato a vincere per non dire addio alle speranze di salvezza, e per farlo il tecnico boemo si affiderà a M'poku e a Sau, con il giovane Longo che spera di superare Farias nelle gerarchie dell'ex allenatore della Roma.

L'avversario del Cagliari, il Napoli, arriva alla sfida in Sardegna con il morale a mille dopo la roboante vittoria in terra tedesca per 4 a 1 in Europa League sul Wolfsburg. Gli uomini di Benitez sembrano avere finalmente ritrovato la brillantezza che per molti tratti della stagione era mancata alla squadra partenopea; il ritorno in gruppo di Insigne ha restituito consapevolezza alla squadra del presidente De Laurentiis, che in vista del rush finale proverà a riconquistare la terza piazza attualmente occupata dalla Roma.

Tra le partite di cartello della 31^giornata spicca certamente il Derby della Madonnina tra Inter e Milan. I nerazzurri, decimi in classifica con 41 punti, dovranno fare a meno di Guarin e Brozovic a centrocampo, ed è per questo che mister Mancini affiderà le chiavi della mediana a Hernanes ed Obi, quest'ultimo in gol nella gara d'andata e voglioso di ripetersi contro i cugini milanisti. In avanti confermata la coppia Icardi-Palacio, con Shaqiri che cercherà la consacrazione nella partita più importante dell'anno.

Il Milan di Inzaghi, nono in classifica a quota 42 punti, è anch'esso alla ricerca di una vittoria che riesca a risollevare le sorti di un club abituato a ben altre zone di classifica. Mattia Destro, dopo il duro colpo ricevuto contro la Sampdoria, pare essere a disposizione dell'allenatore, ancora indeciso se puntare sull'azzurro o sull'imprescindibile Jeremy Menez nel ruolo di attaccante centrale. Sugli esterni possibile esordio da titolare per lo spagnolo Suso, che sembra avere scavalcato l'ex granata Alessio Cerci nelle preferenze di Pippo Inzaghi.

La partita Cagliari-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Cagliari-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il