BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Cagliari Napoli streaming gratis live dopo streaming Chelsea Manchester United vinta 1-0 dai blu live diretta

In Premier League il big match di giornata vedrà di fronte Chelasea e Manchester United. In Italia invece, il Napoli affronta i trasferta il Cagliari.




Oggi alle 18 e 30 a Stanford Bridge scendono in campo Chelsa e Manchester United, per la 32° di Premier League. La squadra di Mourinho sta dominando il campionato, con 73 punti è saldamente in vetta, e ha sette punti di vantaggi sul'Arsenal secondo, e inoltre ha anche una gara da recuperare. I blues nelle ultime cinque gare hanno ottenuto tredici punti, e hanno staccato la concorrenza. Merito di questo grande rendimento va dato soprattutto a Mourinho, che dopo l'incredibile eliminazione dalla Champions subita contro il Psg è riuscito a ricompattare l'ambiente e a far render ei giocatori al massimo. Tuttavia l'avversario di oggi è molto temibile: dopo un inizio di campionato balbettante il Manchester United si è ripreso alla grandissima, viene da cinque vittorie consecutive, ha battuto 4 a 2 nell'ultimo turno il Manchester City, e si trova al terzo posto con 65 punti, a meno uno dai gunners. Mourinho potrebbe schierare Diego Costa in avanti, supportato da Hazard Oscar e forse l'ex viola Cuadrado, mentre nello United spazio per Wayne Rooney, autentico gladiatore nel derby di settimana scorso. La gara si potrà vedere sul pacchetto Fox Sport, che è disponibile sia per i clienti mediaset premium sia per quelli Sky.

Nel campionato italiano invece una delle sfide più interessanti è quella tra il Cagliari e il Napoli. La squadra di Zeman sta vincendo un momento molto difficile, sia in campo che fuori. Infatti sul campo ha conquistato un solo punto negli ultimi cinque turni, si ritrova al penultimo posto con soli 21 punti, a meno otto dalla salvezza, e come se non bastasse nella giornata di ieri mentre si allenava ha subito una pesante aggressione dei cosiddetti ultras., e indiscrezioni parlano addirittura di schiaffi dati a i giocatori. Una situazione molto pesante, della quale vuole approfittare il Napoli. La squadra di Benitez viene dalla bellissima vittoria in Europa League contro il Wolfsburg per 4 a 1, e vuole la seconda vittoria consecutiva in campionato per cercare di sperare ancora nel terzo posto, attualmente lontano sette punti. Terzo posto che si può ancora andare a prendere, ma bisogna vincerle davvero quasi tutte. La gara sarà trasmessa sui canali Premium che Sky. Il pronostico è quello della vittoria degli azzurri di Benitez.

Il match Cagliari-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il