BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

MotoGP streaming live gratis Argentina gara dopo Atalanta Roma streaming live diretta

La Roma attende l'Atalanta all'Olimpico per la Serie A di calcio, mentre è tutto pronto per la MotoGP in Argentina




Una delle gare più importanti della trentunesima giornata della Serie A di calcio, è quella che vedrà sfidarsi Roma e Atalanta, all'Olimpico. I giallorossi sono appena stati superati dalla Lazio e hanno assoluta necessità di cogliere i tre punti per continuare la caccia alla seconda posizione, unico obiettivo stagionale rimasto. L'Atalanta, però, non è in grado di fare sconti, essendo ancora impegnata nella lotta per non retrocedere. Se hanno vinto con il Sassuolo nell'ultimo turno, gli orobici non sono però ancora al sicuro.

La Roma, come al solito, dovrà fare i conti con le moltissime assenze che hanno reso sempre più complicato il suo cammino. Stavolta, ai tanti infortunati si aggiungeranno anche gli squalificati Manolas e De Rossi, rendendo ancora più difficile per Garcia mettere in campo un undici adeguato. Sono ancora in bilico Totti, Keita e Pjanic, con almeno i primi due che dovrebbero però farcela. In attacco al fianco del capitano potrebbero giostrare Iturbe e Ibarbo, tra i più positivi nella gara pareggiata a Torino coi granata.

Il Motomondiale è ormai arrivato alla sua terza tappa, che avrà luogo in Argentina. Le maggiori attenzioni sono naturalmente per la categoria regina, la MotoGP, che sinora non ha tradito le attese, dando vita a due gare spettacolari e molto diverse tra loro.

Dopo la falsa partenza di Doha, il campione del mondo Marc Marquez ha accettato il guanto di sfida lanciato da Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, andando a trionfare ad Austin, su un circuito che era del resto adeguato alla sua moto. Ora, però, il pilota iberico non può distrarsi ancora, se non vuole dare troppo vantaggio ai rivali.

Valentino Rossi è riuscito ad ottenere un buon terzo posto in Texas, dopo il trionfo inaugurale. Risultati che testimoniano la sua ritrovata efficienza e la voglia di non lasciare nulla di intentato nella caccia al decimo mondiale della sua straordinaria carriera.

Andrea Dovizioso è atteso con grande curiosità nella terza tappa della MotoGP. Il pilota della Ducati ha ottenuto sinora due ottimi secondi posti e vuole confermarsi anche in Argentina. Se riuscisse nell'intento, la sua candidatura alla vittoria del mondiale sarebbe praticamente ufficiale, sull'onda di una moto che sta confermando le ottime risultanze emerse dai test invernali.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il