BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Formula 1 streaming live gratis gara, qualifiche ufficiali, prove libere in attesa steeaming Cagliari Napoli diretta live

Il Cagliari sfida il Napoli per la Serie A di calcio, mentre sale l'attesa per il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain




La dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A propone la sfida tra Cagliari e Napoli. Una gara estremamente delicata per i sardi, che non hanno tratto eccessivo giovamento dal ritorno di Zeman sulla panchina. Nelle quattro gare disputate con il boemo, infatti, il Cagliari ha ottenuto soltanto un punto, contro l'Empoli, aggravando ulteriormente la già precaria condizione di classifica. Ora gli isolani necessitano dei tre punti, ma il Napoli non sembra disposto a lasciarli.

I partenopei sono reduci dall'impresa in casa del Wolfsburg, ove hanno ipotecato la semifinale di Europa League. Il Napoli è peraltro ancora in corsa per la Champions League e necessita dei tre punti non meno del Cagliari, se non vuole perdere ulteriormente di vista Lazio e Roma. Proprio per questo motivo, la gara potrebbe essere giocata senza eccessive precauzioni dai due tecnici. Il pronostico è chiaramente per il Napoli, ma il Cagliari cercherà in ogni modo di ottenere la posta piena, aggiungendo ulteriori motivi ad una gara che si preannuncia spettacolare.

La Formula 1 è ormai arrivata al suo quarto atto, in Bahrain. Il dominio esercitato dalle Mercedes in Cina ha nuovamente rimescolato le carte e ora la Ferrari è chiamata a reagire. La scuderia di Maranello si attendeva probabilmente qualcosa di più dal Gran Premio di Pechino, ma l'efficienza delle monoposto tedesche ha impedito a Vettel e Raikkonen di pensare ad altro che a difendere le posizioni di rincalzo. Ora, però, le rosse debbono cercare di colmare il diovario dalle monoposto tedesche, se vogliono veramente lottare per il titolo.

A rinfrancare Maranello sono però le notizie che arrivano dall'interno della Mercedes, ove i rapporti tra Hamilton e Rosberg sono praticamente ai minimi storici. Il pilota tedesco, infatti, ha platealmente denunciato il comportamento a suo dire scorretto del campione del mondo, accusandolo di averlo ostacolato ripetutamente. I vertici della Mercedes si augurano che il dissidio rientri, ma se così non fosse il mondiale di Formula 1 potrebbe riaprirsi non poco, dando nuova linfa alle speranze della Ferrari. A patto che la scuderia di Maranello sappia lavorare per migliorare ulteriormente le proprie macchine e dare ai suoi piloti monoposto in grado di supportarne le ambizioni.

Il Gran Premio di F1 e l'incontro saranno trasmesse in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il