BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming live gratis dopo streaming MotoGP diretta live

Inter e Milan si sfidano nel derby per la Serie A di calcio, mentre la MotoGP è di scena in Argentina




Inter e Milan si apprestano a sfidarsi per la Serie A di calcio, in una gara che ha significato solo per la supremazia cittadina. Le due squadre meneghine sono incappate in una stagione assolutamente negativa e sono ora costrette ad affidarsi alla stracittadina per dare almeno un contentino a tifoserie in subbuglio per la mancanza ormai cronica di risultati. La gara ha scarso significato, ma la squadra che dovesse uscire sconfitta dal campo, potrebbe trovarsi in piena contestazione.

Nell'ultima giornata di campionato, l'Inter ha violato il Bentegodi con un netto 3-0 inflitto al Verona, mentre il Milan ha pareggiato 1-1 con la Sampdoria. Chi vince potrebbe avere ancora timide possibilità di arrivare in Europa League, ma non salverebbe certo la stagione. In casa Inter si pensa già alla campagna acquisti, mentre i tifosi rossoneri guardano con crescente interesse all'ipotesi di un mutamento ai vertici societari, con la possibilità dell'arrivo di una cordata Made in China. La partita di domenica sera si presenta perciò abbastanza priva di reali motivi di interessi, se non quelli legati al campanile.

Intanto il motomondiale si appresta a celebrare il suo terzo atto, con il Gran Premio d'Argentina. Un terzo atto che vede naturalmente la MotoGP al centro delle attenzioni, dopo il riscatto del campione del mondo Marc Marquez in Texas. Ad Austin, il pilota iberico ha riscattato la falsa partenza di Doha, piegando Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. Il duo italiano ha comunque confermato l'ottimo stato di forma e ora si appresta a rilanciare la sua sfida al campione del mondo.

Valentino Rossi ha confermato anche ad Austin di essere assolutamente intenzionato a non lasciare nulla di intentato per arrivare al suo decimo mondiale. Il pilota pesarese è ancora alle prese con alcuni problemi alla sua Yamaha, ma è riuscito allo stesso tempo a limitare i danni. Andrea Dovizioso sta a sua volta confermando quanto era emerso dai test invernali. La sua Ducati sembra aver trovato il giusto assetto e inizia a fare veramente paura alla concorrenza. Il gran Premio di Argentina dovrà dire dove può arrivare il team di Borgo Panigale e se realmente può competere per la vittoria finale.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il