BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming live gratis e MotoGp streaming Argentina diretta live

Inter e Milan si accostano al derby per la Serie A di calcio, mentre ferve l'attesa per il GP Argentina di motociclismo




E' tutto pronto al Meazza di Milano per la stracittadina tra Inter e Milan. Un derby in tono assolutamente minore, lontano anni luce dalle sfide in cui le due squadre meneghine si giocavano coppe o campionati. L'annata di Inter e Milan si è rivelata assolutamente fallimentare e neanche una vittoria nella sfida di domenica cambierebbe il giudizio sulla stessa. Per chi perde, però, si profila una settimana di contestazione da parte di tifoserie che hanno già messo in evidenza la loro insoddisfazione.

L'Inter arriva da una vittoria a Verona, mentre il Milan ha impattato con la Sampdoria. La squadra che dovesse vincere potrebbe ancora nutrire qualche piccola speranza di raggiungere l'Europa League. I tifosi, però. sembrano molto più interessati alle voci sul futuro, in particolare sulla sponda milanista, con il possibile avvento di una cordata cinese. La partita di domenica si presenta senza un vero favorito, anche in considerazione della incapacità nella gestione della gara da parte di entrambe le squadre. Gli appassionati si augurano almeno uno spettacolo gradevole.

Il motomondiale si sposta in Argentina, per il terzo atto dell'annata, dopo il Gran Premio delle Americhe disputato sul circuito texano di Austin. Gli appassionati concentrano il loro sguardo in particolare sulla classe regina, la MotoGP, che nel Gran Premio delle Americhe ha celebrato il ritorno alla vittoria del campione iridato, Marc Marquez, dopo il passo falso del debutto. Il pilota iberico ha confermato il pronostico della vigilia, precedendo in gara Andrea Dovizioso e Valentino Rossi.

Se il pilota pesarese conferma autorevolmente i suoi propositi di vincere il decimo titolo mondiale della sua carriera, non tutti si attendevano un Dovizioso già così a suo agio sulla Ducati. Le moto di Borgo Panigale, dopo le ottime risultanze invernali, hanno confermato i loro grandi progressi nelle due gare disputate a Doha e Austin e ora si propongono come sicure protagoniste. Se arrivasse una nuova conferma dal Gran Premio di Argentina, la MotoGP potrebbe trovarsi di fronte ad una candidatura molto forte per il mondiale. Marquez e Rossi sono dunque avvertiti e dovranno cercare di non sottovalutare Dovizioso nella corsa verso il titolo mondiale, se non vorranno avere pessime sorprese.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il