BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming live gratis gara Argentina, prove dopo streaming Formula 1 Gran premio Bahrain diretta live

Il week end avrà grande protagonista i motori, con le gare del motomondiale e della Formula 1.




In Argentina si corre la terza gara del motomondiale, e potrà già essere molto indicativa sulla rotta che potrà prendere questo mondiale. Al primo posto si trova Valentino Rossi, che ha totalizzato 41 punti e ha ottenuto una vittoria e un terzo posto. Il dottore sembra avere ritrovato la fame agonistica di tanti anni fa, e non dimostra affatto i 36 anni che ha. Al secondo posto si trova Andrea Dovizioso, che ha stupito tutti con un inizio folgorante in sella ala sua Ducati, e ha ottenuto ben due secondi posti. Al terzo posto con 36 punti si trova Marq Marquez, che ha vinto la sua prima gara stagionale enll'ultimo turno in Texas. Seguono, con 27 e 26 punti, Iannone e Lorenzo: l'italiano in sella alla Ducati ha già ottenuto un podio (il primo della sua carriera) in Qatar, mentre il pilota spagnolo deve ancora trovare una posizione pensate, che possa regalargli punti preziosi in classifica. Intanto si sono scolte le prime prove libere, e davanti a tutti a sorpresa c'è Aleix Espargaro. La qualifica andrà in onda su Sky sabato alle 19, mentre la gara sarà trasmessa il giorno dopo alle 21, e la replica su cielo si avrà alle ore 23.30.

In Bahrein invece si disputa la quarta gara del mondiale di Formula 1, che finora ha visto vincere due volte Hamilton e una volta Vettel. Questa gara si preannuncia molto spettacolare non solo perché si corre di notte, ma anche perché le temperature alte potrebbero portare la Ferrari davvero molto vicine alle Mercedes. Infatti nelle prime prove libere al primo posto si è messo Kimi Raikkonen,mentre secondo ha finito Sebastian Vettel. Le frecce d'argento per ora non hanno girato un granché, e hanno finito molto indietro, am c'è da scommettere che in qualifica si vedrà la vera forza di questa macchina. In questa gara c'è grande attesa nel vedere all'opera due grandi che stanno deludendo. La Red Bull dopo le polemiche nelle scorse settimane con minaccia di lasciare la Formula Uno, cerca un risultato positivo, mentre la McLaren sembra in leggera ripresa, con Alonso che nelle libere per ora ha il settimo tempo. Qualifiche in onda su Sky alle 17 mentre la gara sarà trasmessa dalle ore 17, con replica Rai alle ore 22.

Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il