BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis live dopo streaming Roma Atalanta live diretta

In questo turno di campionato ci saranno match molto interessanti, come Inter Milan e Roma Atalanta.




A Milano va in scena la sfida più attesa dell'anno, con il derby tra le due squadre milanesi. Un derby un pò "povero", visto che Inter e Milan non stanno lottando per traguardi importanti, tuttavia le due squadre vogliono vincere a tutti i costi. L'Inter ci tiene molto ai tre punti perché in questo modo andrebbe a quota 44 punti e supererebbe il Milan, che adesso si trova a 42. Inoltre sarebbe un successo importante per Roberto Mancini, che fino ad ora non è riuscito a dare le gioie che i tifosi interisti si aspettavano. Inoltre sarà i palcoscenico giusto per tanti giocatori che sono in cerca di riscatto come capitan ranocchia, Medel, ma anche Shaqiri, che da quando è arrivato non è riuscito ad esprimere in pieno tutto il suo talento. Anche il Milan ci tiene a vincere, e questa vittoria servirebbe soprattutto per Inzaghi a conservare il posto anche per la prossima stagione. In avanti il tecnico rossonero si potrebbe affidare ancora una volta a Destro, oltre alla certezza Menez. La partita si potrà vedere sui canali Mediaset e Sky, mentre come pronostico il pareggio è il risultato che va per la maggiore.

A Roma invece la squadra di Garcia affronta l'Atalanta dell'ex laziale Reja. Un confronto che sulla carta sembra essere chiuso a favore della Roma, ma in realtà si tratta di una partita molto complessa, che potrebbe vedere anche qualche sorpresa clamorosa. Infatti i padroni di casa hanno un rendimento nel girone di ritorno molto basso, e in classifica sono appena stati superati dalla Lazio, e classificarsi terza vuol dire dover passare per l'insidioso preliminare di Champiosn league. Un rischio che il presidente Pallotta non vuole correre, per questo vuole il secondo posto a tutti i costi a fine stagione, ed è per questo che si deve battere l'Atalanta. I nerazzurri però dopo un periodo di forte crisi, che ha portato anche all'esonero del vecchio tecnico Colantuono, sono finalmente tornati alla vittoria, battendo per 2 a 1 il Sassuolo. Adesso la classifica è più serena, e la squadra di Reja può permettersi di giocare la partita anche senza avere nulla da perdere, visto che tutta la tensione sarà solo sulle spalle dei giallorossi. Nella Roma ci saranno le assenze di De Rossi, Manolas, Keita, Strootman e Maicon, mentre nell'Atalanta non ci saranno Pinilla, Cigarini e Biava. Premium e Sky faranno vedere questo match. Il pronostico è la vittoria della Roma.

La partita tra Inter-Milan verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Inter-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il