BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 3 e Moto 2 streaming live gratis gara qualifiche e prove libere Argentina. Calendario. Orari

In Argentina si disputa la terza gara del motomondiale, un appuntamento da non perdere.




Nella classe Moto 3 il leader del mondiale èl'inglese Kent, che sta stupendo tutti. nessuno infatti si aspettava che questo pilota potesse ritrovarsi in vetta al mondiale. Anche il nostro Bastianini ha cominciato alla grande, e si trova a soli otto punti da Kent. Ci sono state le prove libere, e Kent si sta confermando anche in Argentina, infatti ha ottenuto i primo posto. Dietro il pilota inglese si sono piazzati, in questo turno di libere, Loi e hanika: due piloti a sorpresa, che potrebbero dire la loro in questa gara. Bastianini non è lontano dai primi posti, e ha ottenuto il quarto piazzamento.

In classe Moto 2 invece il leader del mondiale è lo spagnolo Rins, che con due buoni piazzamenti nelle prime due gare si è portato davanti a tutti. Però gli manca ancor ala vittoria, che cercherà di ottenere in terra argentina. Tuttavia dovrà fare molta attenzione a Zarco e Lowes. Entrambi sono andati molto bene snella seconda sessione delle libere, e in particolare Lowes ha ottenuto il secondo tempo, e dopo la vittoria i Texas sogna il bis che possa portarlo in vetta al mondiale. Il migliore italiano è stato Baldassarri, che nonostante l'agguerrita concorrenza è riuscito ad ottenere un buon quinto tempo, e spera di ripetersi anche nelle qualifiche.

Infine in Motogp quello che doveva essere un circuito che doveva esaltare le doti delle Yamaha, si sta rivelando un circuito che esalta la Suzuki di Espargaro, che ha terminato al primo posto anche la seconda sessione di prove libere. La Suzuki, al ritorno in Motogp dopo tanti anni, sta confermando la bontà del suo progetto, che sta beneficiando della guida di un manager capace e vincente come Davide Brivio, che dopo gli enormi successi ottenuti in Yamaha nella prima epoca di rossi, sogna di tornare a grandi livelli, e l'inizio è molto incoraggiante. La Ducati di iannone si piazza la secondo posto, a conferma che la moto di Borgo Panigale oramai ha trovato una competitività continua, che si conferma su piste di diverso tipo. Marquez è terzo e di sicuro darà battaglia in qualifica e in gara, mentre Lorenzo e Rossi, faticano, con il sesto e il nono posto. Sky trasmetterà le qualifiche oggi a partire dalle 17.30, mentre le gare saranno visibili dalle ore 18 di Domani.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il