BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming live gratis dopo Torino Sassuolo streaming diretta live

Roma Atalanta e Sassuolo Torino sono le due gare del 31° turno di campionato che vengono presentate.




Allo stadio Olimpico di Roma i giallorossi vanno a caccia di una vittoria che possa riportarli al secondo posto, tuttavia dovranno vedersela con l'Ataklanta, un avversario che si preannuncia molto ostico. La squadra di Garcia in casa inoltre non sta facendo grandi cose in questo girone di ritorno, e serve un'immeidato cambio di rotta. Uno dei problemi che deve affrontare l'allenatore francese è anche l'assenza di giocatori che facciano gol con continuità, e cosi la squadra fa una fatica enorme per segnare. Per questo diventa importante il recupero di capitano Totti, anche se a 38 anni non ci si può aspettare che salvi sempre la nave in difficoltà. L'Atalanta invece ha il suo bomber, e si chiama German Denis, che con la doppietta realizzata nell'ukltimo turno contro il Sassuolo, ha regalato tre punti d'oro ai suoi, e adesso la salvezza è più vicina. Per questa sfida la Roma deve rinunciare a uomini importanti come De Rossi e Manolas squalificati e Keita, Strootman, Maicon e Castan infortunati. Anche l'Atalanta ha molte assenze, con gli squalificati Pinilla Cigarini e Biava, oltre agli infortunati Bellini e Raimondi. Partita trasmessa sui canali Premium e Sky. Pronostico che tende a favore della Roma.

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia invece si sfidano Sassuolo e Torino. La squadra di Di Francesco viene dalla bruciante sconfitta di Bergamo, tuttavia in classifica ha ben 35 punti, e ormai la salvezza sembra conquistata, anche se i tecnico neroverde ci tiene a includere bene questa stagione e a cercare di conquistare più punti possibile. Tuttavia non sarà semplice contro un Torino in gran forma: nelle ultime tre gare i granata hanno ottenuto sette punti, e sono arrivati all'ottavo posto, con 43 punti, e hanno ancora molte possibilità di conquistare un piazzamento europeo. Ventura è riuscito a far assorbire bene l'enorme delusione derivante dall'eliminazione in Europa Legaue subita contro lo Zenit, riuscendo a dare stimoli importanti per questo finale di stagione. Nel Sassuolo ci sono le assenze di Missiroli, Pegolo, Antei e Terranova, mentre il Torino deve rinunciare a El Kaddouri e Gaston Silva. Match che sarà in onda su premium Calcio e Sky. Si pronostica i pareggio.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il