BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Milan Inter streaming live gratis dopo streaming Formula 1 diretta live

Inter e Milan si scontrano in una stracittadina che sa tanto di ultima spiaggia per l'Europa. In Bahrain si svolge la quarta tappa del Mondiale di Formula 1.




E' tutto pronto per la sfida prevista allo stadio San Siro di Milano tra Inter e Milan. Le due compagini meneghine quest'anno non hanno brillato per rendimento e bel gioco, e cercano proprio nel derby il riscatto da una stagione avara di soddisfazioni e ricca di mugugni da parte dei tifosi. Il Milan arriva all'appuntamento con un solo punto di vantaggio sui cugini interisti, e quale occasione più ghiotta per i nerazzurri, se non quella di battere gli acerrimi rivali effettuando un sorpasso che potrebbe rivelarsi utilissimo in ottica europea?

Il Milan di Inzaghi non è però disposto a lasciare spazio all'Inter di Mancini, ed è per questo che il tecnico piacentino sta preparando una gara all'attacco, con Menez che potrebbe essere affiancato ad uno tra Pazzini e Destro, con Honda e Suso a contendersi il ruolo di esterno sinistro d'attacco. Mancini risponderà con una squadra capace di sfruttare le ripartenze, con Shaqiri, Palacio e Icardi veri e propri spauracchi per una difesa come quella rossonera spesso vittima di amnesie e peccati di ingenuità.

Coloro i quali preferiscono i motori al calcio, potranno consolarsi con un appuntamento imperdibile: il Gran Premio del Bahrain. La quarta tappa del Mondiale di Formula Uno è infatti prevista nel piccolo Stato che affaccia sul Golfo Persico, e tutti gli occhi degli appassionati italiani saranno puntati sulla Ferrari. Le Rosse hanno dimostrato nei primi 3 GP della stagione, in Australia, Malesia e Cina, di essere capaci di impensierire le favorite d'obbligo del circus: le Mercedes. Riusciranno Vettel e Raikkonen a mandare all'aria i piani di uno scatenato Lewis Hamilton?

Ciò che è certo, è che oltre al pilota britannico, cercherà di salire per la prima volta dell'anno sul gradino più alto del podio anche il compagno di scuderia, Nico Rosberg. Il tedesco finora si è dovuto accontentare di due secondi posti e di una terza piazza, ma proprio sul tracciato arabo cercherà di mettere in fila tutti i suoi rivali a partire da Hamilton. Curiosità attorno a 2 piloti di indiscutibile talento come Alonso e Ricciardo, ancora alle prese con i ritardi delle loro monoposto, Mc Laren e Red Bull, e in cerca di un migliore assetto di gara. Probabile quindi un nuovo duello Mercedes-Ferrari.

Il Gran Premio di F1 e l'incontro sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il