BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

MotoGP, Moto 3, Moto 2 streaming gratis live dopo streaming Cagliari Napoli vinta 0-3 dagli azzurri diretta live

Il Cagliari affronta il Napoli per la Serie A di calcio, mentre il Motomondiale fa tappa in Argentina




La trentunesima giornata della Serie A vedrà il Cagliari affrontare il Napoli. Si tratta di una gara fondamentale per gli isolani, ormai penultimi: se non arrivassero i tre punti, con ogni probabilità sarebbero già condannati alla retrocessione. Anche il Napoli, però, ha assoluta necessità di uscire con l'intera posta dalla gara, in quanto la distanza da Lazio e Roma vanificherebbe anche il pareggio. Proprio per questo la gara dovrebbe essere giocata dalle due squadre senza alcun freno di carattere tattico.

Il ritorno di Zeman sulla panchina del Cagliari è stato fallimentare: appena un punto in quattro gare, per effetto del pareggio con l'Empoli. Anche il Napoli, però, è stato a lungo in crisi ed è tornato alla vittoria soltanto nell'ultimo turno, contro la Fiorentina. I partenopei, però, sono reduci dall'impresa in Europa League in casa del Wolfsburg, ove hanno ipotecato la qualificazione alle semifinali. A Cagliari si presentano perciò coi favori del pronostico, contro una squadra che sembra ormai condannata alla retrocessione, a meno di improbabili miracoli.

Il motomondiale, dopo il Gran Premio delle Americhe, fa tappa in Argentina, dove si aspettano ulteriori risultanze su MotoGP, Moto 2 e Moto 3. Ognuna delle tre categorie, sinora, ha espresso due vincitori diversi a Doha e Austin: difficile che questa tendenza continui ancora.

In MotoGP la lotta per la vittoria sembra un affare tra Marc Marquez, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. Il campione del mondo si è riscattato dopo la falsa partenza di Doha, mentre il pesarese ha limitato i danni in Texas, su un circuito a lui non molto congeniale. Dovizioso, a sua volta, è arrivato secondo in entrambe le occasioni e non nasconde le sue ambizioni di salire finalmente sul gradino più alto del podio.

In Moto 2 il Gran Premio delle Americhe ha visto la prima vittoria in carriera di Sam Lowes, pilota britannico della Speed Up Racing che ora guida la classifica. Gli occhi dei tifosi italiani sono rivolti a Morbidelli, due volte quinto sinora, che potrebbe ulteriormente migliorare in Argentina.

In Moto 3, Austin ha proposto un Kent gigantesco, capace di dominare prove e gara. I colori azzurri sono invece difesi da Enea Bastianini, quarto in Texas dopo la piazza d'onore di Doha, chiamato ora ad una ulteriore conferma.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il