BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Torino streaming

Sassuolo Torino streaming gratis live aspettando streaming Inter Milan live diretta

Il Sassuolo riceve il Torino, mentre Inter e Milan attendono il derby, nella trentunesima giornata della Serie A




Un Sassuolo ormai salvo e abbastanza demotivato attende il Torino per la trentunesima giornata della Serie A di calcio. La squadra di Eusebio Di Francesco è reduce dalla sconfitta di Bergamo, che comunque non ne ha pregiudicato il cammino. Gli emiliani sono salvi ormai da tempo e possono guardare alle ultime giornate del campionato come ad una possibile vetrina in cui esporre i loro uomini migliori. I vari Vrsaljiko, Berardi, Zaza e Sansone potrebbero in effetti essere tra i pezzi pregiati del prossimo mercato estivo.

Il Torino affronta il Sassuolo con un solo possibile obiettivo, la posta piena. Dopo il pari con la Roma, gli uomini di Ventura hanno visto sensibilmente ridursi le loro possibilità di approdare in Europa League. Soltanto una vittoria in Emilia potrebbe permettere a Darmian e compagni di guardare ancora con fiducia ad un possibile recupero nelle ultime giornate. La gara si presenta quindi con un Torino favorito, ma il Sassuolo sembra intenzionato ad onorare il suo ruolo e potrebbe quindi procurare grattacapi in serie alla retroguardia granata.

Il derby tra Inter e Milan si prospetta sull'onda della malinconia. Le due squadre milanesi anche quest'anno sono incappate in una stagione disastrosa e ormai hanno come massimo traguardo l'Europa League. Un traguardo molto limitato per chi era abituato a vincere sempre qualcosa.

L'Inter di Mancini arriva alla stracittadina sull'onda del 3-0 inflitto al Verona, al Bentegodi. La squadra nerazzurra continua però a evidenziare grandi problemi nella gestione delle gare e solo un grande Handanovic ha impedito agli scaligeri di rimettere in sesto una partita già persa. Con il Milan è in palio solo la supremazia cittadina, ma l'Inter non può permettersi di sbagliare ancora.

Il Milan non sta molto meglio dei cugini. L'esperienza di Pippo Inzaghi sulla panchina rossonera volge ormai al termine e impazzano le voci sul suo possibile sostituto. I tifosi guardano però soprattutto al possibile cambio di proprietà di cui si vocifera ormai da settimane, visto come la possibile svolta agognata da tempo. Il derby è visto soltanto come una partita di prestigio da vincere, ma nulla di più. Proprio per questo, c'è da attendersi una gara spettacolare, in cui le due squadre vorranno almeno cercare di dare una soddisfazione ai propri tifosi.

L'incontro Sassuolo-Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il