BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis live dopo streaming Formula 1 vinta da Hamilton diretta live

Inter e Milan chiudono la 31° in Serie A. Poi una panoramica sul Gp di Formula 1 che si terrà in Bahrain.




Al Meazza Inter e Milan si sfidano in un derby che può salvare la stagione, e che può regalare ancora qualche speranza di qualificarsi alla prossima Europa League. E' stata una stagione molto difficile per entrambe le squadre: doveva essere l'annata che le doveva riportare in Champions league, invece con molta probabilità non si qualificheranno neanche per la seconda coppa europea. Davanti agli occhi del patron Thohir (che dopo il match dovrà risolvere anche i nodi dei rinnovi di Icardi e Handanovic) la banda Mancini cercherà di ottenere tre punti che possano dare una gioia ai propri tifosi, che quest'anno hanno dovuto ingoiare tanti bocconi amari. Anche i tifosi rossoneri hanno dovuto sopportare tante delusioni, e anche loro sognano una vittoria nella stracittadina che possa riscattarli. per quando riguarda le formazioni, l'Inter potrebbe scendere in campo co il 4-3-1-2, con Obi e Hernanes che sulla mediana affiancheranno Medel, e in avanti Shaqiri farà da trequartista e avrà il cpmpito di isproiare Palacio e Icardi, nel Milan invece è probabile il 4-3-3, con Honda e Menez aio lati di Destro. La partita si potrà vedere su Sky e Premium Calcio. Il pronostico è l'X.

La Formula 1 fa tappa in Bahrain per la quarta gara dell'anno. In classifica generale davanti a tutti c'è Lewis Hamilton, che ha vinto due delle prime tre gare, e soprattutto in Cina ha dimostrato una grande superiorità rispetto agli avversari. Al secondo posto con 55 punti, a meno tredici dal campione inglese c'è Sebastain Vettel: il ferrarista, che si ritrova tra le mani una rossa molto più competitiva delle stagioni precedenti, è riuscito a conquistare due terzi posti e soprattutto già ha cinto una gara, in Malesia, mettendo non poca pressione alla scuderia tedesca. Nelle prove libere si sono affermati al primo e secondo posto el rosse di Maranello, grazie a Raikkonen che ha firmato un tempo addirittura migliore rispetto a quello di Vettel, mentre le Mercedes non hanno fatto tanti giri, e quindi i tempi mediocri che hanno firmato non sono indice della loro reale forza. Forza che sembra stia riacquistando la Mclaren, con Alonso che ha fatto il settimo tempo. Si potrà vedere la gara su Sky dalle 17 di Domenica, mentre Rai 2 trasmetterà la replica alle 22.

Il Grand Premio di Formula1 e il match - verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro - e il GP di Formula 1 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il