BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming live gratis dopo streaming Juventus Monaco diretta live

Il derby di Milano è una delle gare più importanti della prossima giornata di Serie A. Poi ci sarà una sintesi della sfida di Champions League tra Juventus e Monaco.




A San Siro, nella scala del calcio, si giocherà il derby tra Inter e Milan. La gara di andata ha segnato il ritorno in panchina per i nerazzurri di Roberto Mancini, e il risultato fù di 1 a 1, con reti di Menez e Obi. Un girone dopo l'Inter non è riuscita a posizionarsi vicino alle posizioni che contano, anzi si ritrova a 41 punti, con ben otto punti di distanza dai posti che valgono la qualificazione all'Europa League., Mancini ha dovuto affrontare troppo problemi, che non è riuscito a risolvere, nonostante l'ottimo mercato di gennaio, e adesso può solo cercare di vincere il derby, e concludere al meglio questa stagione, sperando che nella prossima si costruisca una squadra più competitiva. Anche il Milan di Inzaghi vuole concludere al meglio questo campionato troppo alterno tra brutte figure e prestazioni convincenti, e per il giovane tecnico vincere il derby vorrebbe anche dire mettere una bella ipoteca sulla sua riconferma, che oggi appare improbabile ma non impossibile.L'Inter potrebbe schierare il 4-3-1-2, con Sahqiri dietro a Icardi e Palacio, e con Hernanes e Kovacic che potrebbero prendere il posto degli squalificati Guarin e Brozovic. Il Milan invece potrebbe scendere in campo con il 4-3-3, e affianco dell'intoccabile Menez ci saranno due innesti di Gennaio che stanno deludendo moto, cioè Cerci e Destro, entrambi alla ricerca di riscatto. Il derby sarà trasmesso sia su Sky che su mediaset Premium, e il risultato più probabile è il pareggio.

Martedì sera allo Stadium si è giocata la gara d'andata dei quarti di Champions League tra la Juventus e il Monaco. Una sfida che è stata moto equlibrata. All'inizio il Monaco è partito forte, e ha sfiorato il vantaggio con Kurzawa, ma Buffon è stato eccezionale, e si è superato anche su Carrasco, che però ha difettato di mira. La Juventus risponde e costruisce due belle occasioni con Vidal e Tevez, ma in entrambi i casi manca la precisione. Nel secondo tempo arriva l'episodio che rompe il ghiaccio: Carvalho trattiene Morata, il fallo è nettamente fuori area, ma l'arbitro fischia incredibilmente il rigore, Vidal non si fa scappare l'occasione e segna il gol dell'1 a 0. La Juve quindi nella gara di ritorno avrà due risultati su tre, ma dovrà dare tutto per passare contro questo Monaco.

Il match Inter-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il