BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming live gratis in attesa streaming Palermo Genoa diretta live

Nel 31° turno di Serie A la Roma di Garcia ospita l'Atalanta. Un'altra sfida interessante si preannuncia quella tra Palermo e Genoa.




Domenica pomeriggio allo stadio Olimpico la Roma ospita l'Atalanta di Reja. Una sfida molto delicata per gli uomini di Garcia, che nel turno precedente, pareggiando per 1 a 1 a Torino contro i granata di ventura, hanno subito il sorpasso della Lazio al secondo posto (58 punti per i biancocelesti contro i 57 dei giallorossi) e non si possono più commettere passi falsi. In particolare il rendimento casalingo del girone di ritorno è stato semplicemente disastroso, con una sola vittoria ottenuta. Inoltre Garcia ha a che fare con il problema dell'attacco, che è sempre più sterile. L'Atalanta invece dopo ben otto giornate senza vittoria nello scorso turno ha ottenuto tre punti vitali contro i Sassuolo, che l'hanno portata a quota 29 punti, a +7 sulla zona retrocessione. La Roma dovrà giocare questo match senza De Rossi, Manolas, Gervinho, Castan, Maicon, Keita e Strootman, mentre nell'Atalanta saranno fuori Pinilla, Biava, Cigarini, Bellini, Cherubin e Raimondi. Partita che si potrà vedere su Sky e Premium. Il pronostico è l'1.

Allo stadio Barbera invee si sfideranno Palermo e Genoa, due squadre molto offensive che giocano molto bene. La squadra di Iachini dopo aver rimediato tre sconfitte consecutive si è ripresa andando a vincere sul campo dell'Udinese per 3 a 1, mettendo in evidenza tutte le sue armi: la velocità di Dybala, centrocampisti in grado di inserirsi e segnare come Rigoni, e una difesa di nuovo solida, anche se a volte subisce ancora qualche distrazione. Ora i rosanero si trovano a 38 punti, e possono dirsi salvi. Il Genoa invece dopo aver vissuto un momento di flessione si è rialzato alla grande con ben due vittorie consecutive contro Cagliari e Parma, ed è arrivato a quota 44 punti, al settimo posto, a -5 dalla zona Europa League, occupata dai cugini della Sampdoria. Per coltivare ancora le chance europee Gasperini deve cercare assolutamente i tre punti. Nel Palermo ci sono le assenze di Emerson, Morganella ee barreto, e in avanti affianco a Dybala potrebbe esserci Belotti, mentre nel Genoa non ci saranno Roncaglia, Ariaudo e Tino Costa. Sky e Mediaset Premium trasmetteranno la partita. Il pronostico tende al pareggio.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Roma-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il