BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming live gratis dopo streaming partite diretta live

La 13° giornata di Serie A vedrà andare in scen match molto interessanti. La Formula 1 invece sarà protagonista con il Gp del Barhain.




La Sampdoria scende in campo Sabato alle 18 contro il Cesena, in una sfida che vede i doriani andare a caccia di un posto in Europa, e il cesena invece che deve vincere per sperare ancora nella salvezza. Alle 20.45 si sfidano Juventus e Lazio: nella sfida tra prima e seconda occhio ai due attacchi, che sono i migliori della serie A. Alle 12.30 di Domenica si sfidano Sassuolo e Torino, con il team di Di Francesco già salvo, e la squadra di Ventura che si trova a sei punti da un posto utile per l'Europa League. Alle 15 la Roma ospita l'Atalanta, e solo una vittoria può ridarle il secondo posto. Palermo Genoa è una partita che vede due attacchi esplosivi, con 42 reti segnate per entrambe, Chievo Udinese è una sfida tra squadre già salve, mentre Empoli Parma è una sfida tra chi sogna e chi vive un incubo. Alle 18 si gioca Cagliari Napoli, con gli uomini di Benitez che sognano ancora il terzo posto, e alle 20.45 si gioca il derby tra Inter e Milan, in una sfida che non vale i primi posti, am che ha sempre il suo fascino. Sky trasmetterà tutte le partite, mentre Premium farà vedere tutte le partite tranne Sampdoria Cesena, Empoli Parma e Chievo Udinese.

In Bahrain si disputa la quarta prova del mondiale di Formula 1, che dirà se le Ferrari possono davvero lottare per il titolo, oppure sarà una questione tutta interna alla Mercedes. In particolare le prove libere hanno dimostrato le potenzialità delle Ferrari, con il primo e secondo posto ottenuti da Raikkonen e Vettel nella prima sessione, tuttavia i ferraristi sono dovuti tornare coi piedi per terra perché nella seconda sessione è arrivata la doppietta delle frecce d'argento, con Rosberg davanti ad Hamilton, e le rosse costrette di nuovo ad inseguire. Nelle prove libere sembrano essere leggermente in ripersa le McLaren, che soprattutto con Alonso hanno dimostrato di aver fatto piccoli passi avanti, mentre continua a stupire la toro Rosso, con le buonissime prestazioni di Sainz e Verstappen, due giovani piloti che hanno dimostrato di avere grandi numeri. Le qualifiche sono iniziate alle ore 17, e tra poco si saprà chi sarà in pole mentre domani sempre alle ore 17 su Sky.

Il GP di Formula 1 verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il GP di Formula 1 sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il