BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming gratis live dopo streaming MotoGp, Moto 2, Moto 3 diretta live

Il 31° turno di Serie A vede alcune partite molto interessanti, ecco la presentazione. In Argentina Domenica si corre la terza gara del motomondiale.




La giornata di Serie A inizia sabato alle ore 18 con Sampdoria Cesena. I blucerchiati sono quinti a pari merito con la Fiorentina a quota 49 punti, mentre il Cesena è terz'ultimo con 22 punti, e la retrocessione sembra essere inevitabile. Alle 20.45 va in scena la prima delle due grandi partite di giornata, con la sfida tra la Juventus prima in classifica e la Lazio seconda. I bianconeri dominano il cpaimnato con 70 punti, mentre i biancocelesti inseguono con 58 punti, e vengono da ben otto vittorie di fila. Domenica alle 12 e 30 si sfidano Sassuolo e Torino, con i neroverdi che ormai sono salvi, mentre i granata con 43 punti sognano ancora un posto in Europa. Domenica pomeriggio invece la Roma ospita l'Atalanta: giallorossi alla caccia di tre punti che li portino a ritrovare la seconda piazza, L'Atalanta invece sogna l'ipresa per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione. Si giocano anche Chievo Udinese, Empoli Parma, Palermo Genoa, e alle 18 Cagliari Napoli, mentre il posticipo vedrà andare in campo Inter e Milan, in quello che si preannuncia un derby tra deluse. Sky farà vedere tutte le partite, mentre Mediaset premium farà vedere tutte le gare ad eccezione di Sampdoria Cesena, Empoli Parma e Chievo Udinese.

Domenica sarà protagonista anche il motomondiale, con la terza gara. Nella categoria Moto3 il britannico Kent vuole la seconda vittoria consecutiva, per rinforzare anche la sua leadership mondiale. Nelle prime due gare ha fatto grandi cose anche l'italiano Bastianini, che sogna la sua prima vittoria. In moto 2 invece in queste prime due gare ha regnato l'incertezza: infatti nessuno è riuscito a ribadire buone prestazioni in entrambe le gare corse, e non si ha ancora idea su chi può davvero vincere il mondiale. Per ora in vetta alla classifica c'è Rins, che cercherà di dare continuità alle sue buone prestazioni, magari cercando la prima vittoria stagionale. Infine in Motogp il campione i carica Marquez vuole vincere per tornare in vetta alla classifica generale, vetta che è attualmente occupata da Valentino Rossi, seguito, ad un solo punto, dal ducatista Dovizioso. Le gare saranno trasmesse da Sky dalle ore 18, mentre le repliche si avranno dalle 23.30 con la Motogp.

Gli incontri di Serie A e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il