BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Atalanta streaming

Roma Atalanta streaming live gratis aspettando Formula 1 streaming diretta live

La Roma di Garcia affronta l'Aatalanta nella 31° giornata di cmapionato. Nel week end ci sarà anchge la gara di Formula 1 che si terrà in Bahrain.




Allo stadio Olimpico i giallorossi cercano la seconda vittoria interna consecutiva, che possa riportarli al secondo posto, dopo che nel turno precedente hanno subito il sorpasso dei cugini laziali. Un secondo posto che non può assolutamente sfuggire, se si vuole avere la certezza di partecipare alla prossima Champions e soprattutto di poter contare sulle enormi risorse finanziarie che garantisce lò'Uefa. Per questo Garcia tira un sospiro di sollievo per il recupero di Totti, soprattutto perché gli altri attaccanti stanno faticando moltissimo a segnare. Infatti con soli 41 gol fatti la Roma ha uno dei peggiori attacchi tra le quadre che si trovano nelle prime sei posizioni in classifica. Anche l'Atalanta per lunghi tratti di campionato ha sofferto di problemi offensivi, tuttavia nell'ultima giornata ha ritrovato i gol del suo bomber Denis, che con una doppietta ha trascinato i nerazzurri ad una vittoria fondamentale, che li porta a +7 sulla zona retrocessione. La Roma vedrà assenti De Rossi, Manolas, Keita, Maicon, Strootman e Castan, mentre ell'Atalanta non ci saranno gli squalificati Pinilla, Cigarini e Biava. La partita sarà trasmessa da Sky e Premium. Il pronostico è l'1.

In Bahrain invece si correrà la quarta gara del mondiale di Formula 1. Nel gran premio precedente, in Cina, si è avuta la grande vittoria di Lewis Hamilton: il cmaione del mondo ha vinto dominando dall'inizio alla fine, e dimostrando una netta superiorità anche nei confronti de compagno di squadra Rosberg. Invece continua a ottenere buoni risultati la Ferrari: dopo la bellissima vittoria in Malòesia, è arrivato u altro podio, con il terzo posto di Vettel, e ciò dimostra che questa macchina è molto competitiva, certo non è ancora a livello della Mercedes, ma il mondiale è lungo e tutto può accadere. Intanto nelle prime prove libere del Bahrain le Ferrari sono andate molto bene, con Raikkonen e Vettel che hanno firmato rispettivamente il primo e il secondo tempo. e Mercedes invece hanno girato pochissimo e non hanno firmato tempi significativi, e solo le qualifiche dimostreranno le potenzialità delle frecce d'argento in questa gara. Gara trasmessa live da Sky alle ore 17, mentre la replica sarà trasmessa da Rai 2 alle 22.

Il Grand Premio di Formula 1 e il match sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il