BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis live dopo streaming Empoli Parma live diretta

La 31° giornata di Serie A vedrà svolgersi il derby tra Inter e Milan. Inoltre si giocherà anche la sfida Empoli Parma.




Domenica sera allo stadio san Siro andrà in scena il derby di Milano tra Inter e Milan. Le due milanesi stanno vivendo una stagione molto complicata, e vogliono entrambe vincere per regalare una gioia ai loro tifosi. L'INter si trova al decimo posto con 41 punti, e ha un solo punto di ritardo nei confronti dei cugini, e deve assolutamente vincere se vuole ancora credere all'Europa. Mancini doveva portare la squadra in Champions League, ma ha trovato troppi problemi davanti a se, e l'unic cosa da fare è finire a meglio questa stagione. Stesso discorso si può fare per il Milan, che ha vissuto molto momenti bui come l'Inter, e Inzaghi sogna una vittoria nel derby per essere riconfermato anche per la prossima stagione. Nell'Inter non ci saranno Guarin, Brozovic, Campagnaro, Dodò, Jonathan e Kuzmanovic, mentre Santon è in dubbio. Inzaghi invece non avrà a disposizione Agazzi, Montolivo, El Shaarawy e Mastour. Sky e Mediaset premium faranno vedere questa partita che si preannuncia molto equlibrata, e il risultato più probabile è il pareggio.

Allo stadio castellani di Empoli si sfidano la squadra di Sarri e il Parma. Le due squadre stanno vivendo stagioni molto diverse: i toscani, al ritorno in serie A, stanno facendo un grande campionato, e nonostante le ultime due sconfitte consecutive rimediate contro Juventus e Lazio, si trovano a metà classifica con 33 punti, con ben undici punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Una stagione molto positiva, che si sta concretizzando grazie a giocatori giovani che stanno facendo una grande annata come Rugani e Valdifiori, a giocatori esperti come Maccarone che stanno tenendo un rendimento molto alto, e a mister Sarri, che sta dimostrando tutte le sue grandi qualità. Il Parma invece sta vivendo una stagione molto difficile per colpa della crisi societaria, che ha portato a stipendi non pagati da mesi e mesi, ad avere ben sette punti di penalizzazione, e quindi la squadra di Donadoni, nonostante nelle ultime quattro gare ha ottenuto ben sette punti, si ritrova sempre più ultima con soli 12 punti. Per questa sfida l'Empoli deve rinunciare a Guarente e Verdi, mentre nel Parma mancheranno Galloppa e Jorquera. Pronostico che tende tutto a favore dell'Empoli.

Inter-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il