BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Napoli streaming

Cagliari Napoli streaming gratis live dopo streaming Empoli Parma live diretta

Al Sant’Elia il Cagliari riceve il Napoli, con gli ospiti favoriti non solo per la posizione in classifica ma anche per il buon momento di forma ribadito tra campionato ed Europa League.




Il Napoli non è certamente l’avversario migliore da incontrare in questo momento per un Cagliari alla disperata ricerca di una vittoria, dopo la sconfitta di Marassi, che ha complicato ancora di più la situazione in classifica della squadra di Zeman. I rossoblù isolani dovranno giocare tirando fuori tutte le energie residue di fronte ad una formazione partenopea capace di tirare fuori gli "attributi", sia nello scontro diretto in campionato contro la Fiorentina, che in Europa League nella trasferta sul campo del Wolfsburg. Sette reti segnate ed una sola subita, raccontano molto bene del momento felice della formazione di Benitez, ed in specialmodo di Hamsik, che dopo aver segnato al San paolo contro i viola, si è ripetuto in Germania con una doppietta importantissima per i suoi colori.

Il Cagliari non ha nessuna intenzione di mollare sino a quando la matematica non lo condannerà alla serie B, e Zeman, dopo una settimana abbastanza tribolata è riuscito a recuperare sia Sau, che Daniele Conti. Per il capitano pronta una maglia da titolare nel centrocampo rossoblù, mentre Sau sarà ancora una volta l’uomo più avanzato nel 4-3-3 zemaniano. In difesa con il ritorno di Diakitè tra i titolari, Ceppitelli torna ad accomodarsi in panchina. Nel Cagliari assente per squalifica Crisetig. Dessena ed Ekdal sono i due confermati del centrocampo, mentre davanti a Brkic e con Diakitè, la linea difensiva dei locali prevede in campo dall’inizio Balzano, Rossettini ed Avelar. Il Napoli dal canto suo spera di proseguire come nelle ultime gare e chiudere la settimana con un altro successo,a anche perché Benitez non ha certo smesso di pensare alla seconda terza posizione in campionato, attualmente appannaggio di Lazio e Roma, ed anche la corsa per l’Europa League vede in un fazzoletto gli azzurri con la Fiorentina e la Sampdoria. Confermato Hamsik insieme a Mertens e Gabbiadini alle spalle dell’argentino Higuain, possibile rientro in difesa per Strinic al posto di Ghoulam e per Inler nel reparto centrale al posto di David Lopez.

Al Castellani di Empoli arriva un Parma che in settimana ha ricevuto anche altri quattro punti di penalizzazione in classifica e sempre più vicino anche matematicamente, alla retrocessione. Una occasione d’oro per l’Empoli di Sarri per riprendersi dopo la batosta ( 4 – 0) subita dalla Lazio all’Olimpico. L’allenatore dei toscani, che torna a sedere sulla sua panchina dopo aver scontato la squalifica, conferma come titolare Tonelli, forse uno dei migliori dei suoi nella sconfitta dell’ultimo turno, nonostante avesse giocato in non buone condizioni, e sceglierà un attaccante tra Tavano e Pucciarelli per far coppia con Maccarone. Ancora assente Verdi, il cui problema muscolare si sta rivelando più serio del previsto. Dopo la sconfitta di Marassi nel recupero con il Genoa che ha fatto seguito all’ottima vittoria contro la Juventus, il Parma ha subito una nuova penalizzazione in classifica, ma Donadoni sta cercando di dare ancora una volta alla squadra un assetto che consenta di chiudere con dignità questo campionato disastroso non solo per quanto accaduto sul campo. Nella difesa dei ducali Santacroce lascia il posto a Cassani, mentre nel centrocampo c’è il ritorno di Mauri, in campo sin dall’inizio. Coda ed il confermato Belfodil comporranno la coppia d’attacco di Donadoni.
 

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cagliari-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv austriache e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il