BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming live gratis dopo streaming Psg Barcellona live diretta

Il 31° turno di Serie A si concluderà con il tachtra Inter e Milan. Poi una sintesi sulla gara di Champions League Psg Barcellona.




Inter e Milan si sfidano in un match che forse non ha molta importanza dal punto di vista delle classifica, visto che le due squadre si trovano a nono e decimo posto, ma il derby di Milano è sempre molto importante da un punto di vista simbolico, e vincerlo fa sempre bene al morale, soprattutto perché questa stagione per questa due squadre ha visto più delusioni che gioie. Gli uomini di Mancini avevano ottenuto solo tre punti in quattro gare, ma la vittoria di Verona ha dato un pò di fiducia e morale per questa partita così importante. Tuttavia la trasferta veronese ha portato anche brutte notizie, con le squalifiche di due perni di centrocampo come Brozovic e Guarin, e al loro posto potrebbero esserci Hernanes e uno tra Kovacic e la sorpresa Obi, a segno nella gara d'andata. Il Milan invece viene da un periodo positivo più ,lungo, con sette punti conquistati nelle ultime tre partite, tuttavia il pareggio interno nell'ultimo turno contro la Sampdoria ha frenato di brutto la rincorsa dei rossoneri ad un posto europeo. Inzaghi conterà ancora una volta su Jeremy menz, mentre in difesa dovrebbe essere riconfermata la coppia Mexes Paletta, anche se è stato recuperato rami, mentre saranno ancora fuori uomini importanti come Montolivo e El Shaarawy. Nonostante il derby non metta in palio nel un trofeo ne un piazzamento importante si prevede il tutto esaurito, e questo evidenza la voglia delle due tifoserie di avere una vittoria che salvi una stagione deludente. Partita che sarà visibile su Sky e Premium calcio, mentre il pronostico tende a favore della squadra di mancini.

Mercoledì sera al parco dei Principi si è giocata la gara d'andata dei quarti di finale di Champions League tra Psg e Barcellona, con la squadra di Luis Enrique che ha vinto per 3 a 1. Dopo un buon inizio i blaugrana passano in vantaggio al 18' con Neymar, che solo davanti a Sirigu non sbaglia. Il Psg non riesce a reagire, e crea solo un contropiede pericoloso con Cavani che però poi spreca tutto. Nel secondo tempo al 22' arriva la grande giocata di Suiarez, che fa un tunnel pazzesco su david Luiz e segna il 2 a 0. Dodici minuti dopo arriva il tris, ancora ad opera di Suarez, che beffa ancora David Luiz e batte Sirugu con un destro perfetto. Nel finale arriva il gol di Van Der Wiel, che fissa il risultato sul definitivo 3 a 1.

Il match Inter-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Inter-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il