BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming gratis live Serie A calcio online

Nella giornata della serie A sfide che interessano scudetto, zona Europa e zona retrocessione.




Dopo le gare infrasettimanali delle coppe europee che hanno portato due vittorie ed un pareggio per le formazioni italiane, da sabato alle 18.00 si torna a parlare di campionato italiano con il primo anticipo tra Sampdoria e Cesena, gara importante per entrambe con i blucerchiati alla ricerca di punti per la zona Europa ed il Cesena per la Salvezza. Nella serata di sabato si passa al match clou che oppone la Juventus ad una Lazio che non solo viene da una lunga serie di successi consecutivi, ma è anche, dalla scorsa settimana, la seconda in classifica e va a portare sfacciatamente il suo attacco in casa della rivale.

Nella giornata di domenica si inizia all’ora di pranzo con Sassuolo – Torino, match che Ventura affronta con un ampio turnover perché vuole preservare le forze per il turno successivo quando la sua formazione sarà impegnata nel derby con la Juventus. Di Carlo dal canto suo, a causa di vari infortuni non ha praticamente nessun laterale e quindi sta pensando di cambiare modulo passando al 3-4-3. Tra le gare in programma alle 15.00 quella del Sant’Elia tra Cagliari e Napoli ha grande valenza sia per la formazione di Zeman alla caccia della salvezza, che per il Napoli per la corsa ai posti che contano per l’Europa. La formazione di Benitez è inoltre in un momento di grande forma con una vittoria in campionato per 3 – 0 contro la Fiorentina a cui è seguita quella in Europa League, 4 – 1 sul campo del Wolfsburg. Per Zeman ci sono i rientri di Sau e di Capitan Conti.

Domenica sera va in scena il derby di Milano, con Inter e Milan che vogliono i tre punti entrambe per continuare ad avere una flebile speranza di risalita. Per Mancini le assenze più importanti sono quelle di Brozovic e di Guarin, entrambe nel settore nevralgico del centrocampo, che a Verona sembrava aver trovato la giusta quadratura. Inzaghi invece deve rinunciare a Mattia Destro ancora fermo per la contusione di domenica scorsa. La chiusura della giornata è la gara di Firenze dove la Fiorentina, rinfrancata dalla prestazione in coppa a Kiev, riceve la formazione di mandorli. Come di consueto molti i cambi previsti da Montella che premierà Babacar per il goal segnato in coppa con la conferma dal primo minuto. Per il giovane attaccante senegalese la sfida indiretta con l’ex bomber viola Toni, che non ha perso la mira anche con la maglia gialloblù.
 

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il