BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming live gratis Gran Premio Argentina dopo MotoGP GP Usa streaming da Marquez vinta diretta live

A distanza di una settimana dal GP di Austin la MotoGP torna in pista per il terzo appuntamento stagionale. Valentino Rossi proverà a difendere il primato in classifica.




Per i piloti della MotoGP non c'è tempo né per riposare né per distrarsi. A distanza di una settimana dal Gran Premio di Austin si torna in pista per la terza prova del Mondiale. A Termas de Rio Hondo si riparte con il campione italiano Valentino Rossi in testa alla classifica piloti grazie alle prime due gare condotte benissimo: vittoria a Losail e terzo posto domenica scorsa ad Austin.

Il pesarese della Yamaha non ha alcuna intenzione di arrestare la sua corsa e già pensa alla gara in Argentina, anche per migliorare il quarto posto della passata stagione quando finì la gara alle spalle di Marquez, Pedrosa e Lorenzo. Proprio il pilota spagnolo dell'Honda Marc Marquez, trionfatore in Argentina lo scorso anno e vincitore del secondo GP della stagione corso negli USA, è l'uomo da battere. Domenica prossima sarà anche un'occasione di riscatto per l'altro pilota della Yamaha, Jorge Lorenzo. Il compagno di squadra di Valentino Rossi dopo il quarto posto di Austin non vede l'ora di ripartire e, dopo i problemi avuti nelle prime due gare, in Argentina punta decisamente al podio. Una pista con tanti curvoni, caratteristica che potrebbe favorire proprio la Yamaha.

Non si esaurisce con i due piloti della Yamaha e con Marc Marquez il lotto dei favoriti per il GP di Argentina. Un altro protagonista di questo avvio di stagione è stato Dovizioso, secondo in classifica a una sola lunghezza da Rossi. Andrea Dovizioso con la sua Ducati è andato molto veloce nelle prime due gare e vuole ripetersi anche sul tracciato di Termas de Rio Hondo.

Marquez non fa sconti e conquista la sesta gara su sei negli Usa. Il pilota spagnolo dell'Honda mette in fila Dovizioso, Rossi, Lorenzo e Iannone. Niente da fare per gli avversari, costretti ancora una volta ad arrendersi su una pista statunitense allo strapotere di Marquez. Dopo la pole del sabato, anche in gara lo spagnolo ha sbarazzato la concorrenza tagliando il traguardo per primo con grande merito e con un grosso margine di vantaggio. Valentino Rossi con il terzo posto conserva la leadership del Mondiale anche se con un solo punto di vantaggio su Dovizioso. Il pesarese ad Austin ha provato a dettare l'inseguimento ma alla fine si è dovuto accontentare del podio.

- si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti austriache e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il